Uncategorized

Volkswagen Tiguan Variety guadagna due powertrains molto più a benzina

Volkswagen ha ampliato la varietà del motore Tiguan con due unità di benzina, entrambe, entrambe utilizzano esattamente lo stesso motore a quattro cilindri turbo scoperto nel Skoda scoperto così come Volkswagen Golf GTI. Entrambi i progetti sono in vendita ora, con costi a partire da £ 36.275.
Il motore molto più potente è lo stesso sistema scoperto nella Volkswagen Golf GTI, sebbene sia stato accoppiato a un cambio automatico a doppia frizione a sette velocità e al sistema a quattro ruote motrici nel Tiguan. Produce 242 CV e 370 Nm di coppia, che gli stati Volkswagen erogano un tempo di 0-62 miglia all’ora di 6,0 secondi e una velocità massima di 142 miglia all’ora.

I 10 migliori SUV migliori per ottenere 2022

Tuttavia, c’è un costo da pagare per la performance. A condizione che il potere offri non sia una sorpresa che, ad eccezione della Tiguan R, è il design meno efficace nella gamma del SUV. Il clima economico di carburante dichiarato si trova a 32,1mpg con emissioni di CO2 di 200 g/km.
Pubblicità – Il post continua di seguito

L’altra scelta del motore TSI 2.0 che è stata aggiunta alla varietà utilizza 187 CV e 320 Nm di coppia, che fornisce a questo progetto un tempo di 0-62 miglia all’ora di 7,4 secondi e una velocità massima di 133 miglia all’ora.
Questa produzione di potenza inferiore indica che è un po ‘più efficiente, in particolare se abbinato al livello di allestimento R-Line di Volkswagen, con VW che dichiara 34,1 MPG e emissioni di CO2 di 189 g/km.
Il design della raffinatezza di 187 CV è comune con cerchi in lega da 19 pollici, fari a LED a matrice, tetto apribile panoramico e controllo della crociera adattivo. All’interno, c’è un paio di sedili anteriori riscaldati, un sistema di illuminazione ambientale personalizzabile, un cluster di scartamento digitale da 10,25 pollici e un sistema di infotainment touchscreen da otto pollici.
Il sistema da 242 CV è offerto solo nelle specifiche R-line di Volkswagen, con costi a partire da £ 39.560. Gli aggiornamenti su rifiniture per raffinatezza includono cerchi in lega da 20 pollici, un kit per il corpo un po ‘più aggressivo, uno spoiler del portellone più grande e le sospensioni sportive, che lascia cadere l’altezza del viaggio del SUV di circa 10 mm.
Gli aggiornamenti interni includono sedili sportivi, pedali in acciaio inossidabile, tappetini a marchio R-line e headliner nero. C’è anche qualche ulteriore aiuto automobilista, come il sistema di aiuto per viaggi semi-autonomi di Volkswagen. Anche gli acquirenti possono selezionare il motore TSI 2.0 meno potente nelle specifiche R-Line, per £ 36.140.
Ora controlla la nostra valutazione della nuova Volkswagen Tiguan R. Facci capire i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto …