Uncategorized

Le vendite di nuove auto si rompono due milioni di marchi

Un altro aumento delle vendite di automobili nel Regno Unito a novembre ha portato il totale degli ultimi due milioni del 2013.
Il mese eccezionale in cui sono state registrate 159.581 auto era la migliore perché il 2004 e rappresentava un aumento del sette per cento.
La buona prestazione continue implica che le vendite di nuove auto per quest’anno hanno raggiunto 2,1 milioni, già molto più di tutte le registrazioni del 2012.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

La Society of Motor Producers and Traders (SMMT) ha fissato una nuova previsione annuale di 2,25 milioni in ottobre e l’industria è in corso per soddisfarlo.
Mike Hawes, amministratore delegato di SMMT, ha dichiarato che le cifre sono state un “enorme successo”.
“Con l’economia del Regno Unito che sembra sempre più positiva, possiamo aspettarci una forte domanda sottostante che le nuove auto continuino nel 2014, con i volumi che si abbinano o superano quelli visti quest’anno”, ha aggiunto.
La Ford Fiesta e Ford Focus sono stati ancora una volta gli acquisti più popolari, mentre le vendite private sono aumentate di molto più di 7000 da novembre 2012.
Le vendite di affari e flotte sono rimaste stabili.
Altre nuove auto popolari per novembre includevano Vauxhall Corsa, Astra e Insignia mentre anche Nissan Qashqai ha mostrato forti vendite.
La vendita di auto elettriche continua a migliorare mentre le auto alternative alternate hanno rappresentato l’1,4 per cento del nuovo mercato automobilistico nel 2013.