Category

Severn Bridge Tolls da demolire il 17 dicembre

per il Severn Bridge Crossing, che collega l’Inghilterra e il Galles, saranno demoliti per tutte le auto il 17 dicembre 2018, risparmiando utenti regolari £ 1.400 all’anno.
Si stima che il trasferimento aumenterà l’economia del Galles del Sud di £ 100 milioni all’anno secondo il segretario gallese, Alun Cairns, che ha fatto l’annuncio alla Conferenza del Partito conservatore di Birmingham.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

“Il principio di pagare per venire in Galles è qualcosa che ci ha irritato per 50 anni”, ha detto Cairns alla BBC Radio Wales.
I due ponti – uno sull’M4 e l’altro sulla M48 – sono utilizzati in media da 25 milioni di autisti all’anno e la demolizione delle commissioni potrebbe far risparmiare utenti regolari fino a £ 1.400 all’anno.
• Dart Charge: come evitare una Fine Dartford
Al momento, costa agli automobilisti £ 5,60 per attraversare il ponte Severn in Galles in un’auto, mentre i furgoni e i piccoli autobus pagano £ 11,20 per il privilegio e camion e allenatori pagano £ 16,70. L’attraversamento del traffico nell’altra direzione per lasciare il Galles non paga attualmente un pedaggio e le commissioni di attraversamento sono state diminuite a gennaio 2018 dopo che i ponti sono tornati alla proprietà pubblica. Le fatture di manutenzione annuale e operativa dei Bridges vanno a £ 15 milioni stimati.