Piccolo SUV dell’anno 2020: Renault Captur
Prendendo gran parte della magia che ha reso il più recente Clio un tale successo nella categoria Supermini, Renault ha ampliato la stessa ricetta per il suo Captur di seconda generazione, nonché con un successo simile.
Grazie al suo corpo grosso, questa è un’auto e un camion più grandi e più pesanti del Clio, quindi il motore TCE 130 è quello da scegliere. Fornisce un sacco di pugni, offrendo ampie prestazioni, oltre allo stesso identico livello di raffinamento che ci aspettiamo dai nuovi prodotti della Renault. Tuttavia, è l’area di Captur e la versatilità che lo rendono un piccolo SUV eccellente e un’auto rivela il premio vincitore.
Renault Captur Review
Con i sedili posteriori in movimento che ti consentono di dare la priorità all’area di avvio o allo spazio per le gambe, a seconda delle tue esigenze, il Captur sarà in forma nella vita della tua famiglia senza soluzione di continuità.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
La capacità di avvio è compresa tra 422 e 536 litri a seconda di dove è impostata quella panca posteriore e, con essa da qualche parte nel mezzo, c’è ancora ampio spazio per le gambe per i passeggeri posteriori. Fai scorrere tutto il metodo indietro e c’è un’area sufficiente per competere con auto e camion della classe sopra, proprio come la Bay Tons Bay si esibisce nelle sue numerose ambienti spaziosi, rafforzando l’usabilità del Captur.
8
Naturalmente, altri piccoli SUV offrono questo tratto, tuttavia ciò che separa il Captur da loro è che combina questa versatilità con il comfort di viaggio e la calma che i suoi rivali non possono eguagliare a un costo che è difficile da suggerire. Inoltre, eccellenti offerte sulla finanza – che è esattamente quanti acquirenti acquistano auto e camion in questa classe – aggiungono al suo appello.