Uncategorized

Gli organizzatori di dimostrazione dell’austerità incitano il caos traffico web

Il presidente dell’assemblea popolare contro l’austerità sta motivando i manifestanti a causare una notevole interruzione stradali alla fine di questo mese. Steve Turner, che è allo stesso modo un assistente segretario generale per l’Unione Unite, ha dichiarato “Avrei fatto attraversare le persone sugli incroci di zebra, girando di nuovo, intasando le autostrade”.
Turner ha fatto i commenti dopo una riunione dell’Assemblea del popolo. Stava suggerendo metodi che le persone potrebbero essere “fantasiose su come prendono il loro disaccordo contro l’austerità e i tagli, nonché per una rispettabile Gran Bretagna, per le strade”.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Dartford Crossing Toll Tech che ricarica i conducenti sbagliati?
L’Assemblea popolare sta protestando per i £ 5 miliardi di tagli di austerità che George Osborne ha rivelato la scorsa settimana. Il presidente ha menzionato esempi di azioni intraprese in Australia, dove automobilisti per camion hanno parcheggiato le loro automobili sulle autostrade e hanno iniziato i barbecue con metodo di disobbedienza civile.
L’Assemblea popolare contro l’austerità sta pianificando una marcia nel centro di Londra, dalla banca al Parlamento, il 20 giugno. Allo stesso modo Turner ha dichiarato che ci sono altre azioni previste. “Ci sono professioni in corso. Le persone occupano biblioteche, centri di salute e benessere – disobbedienza civile rilassata. ”
• Patente di guida cartacea del Regno Unito abolito: tutto ciò che ti serve sapere
Parlando con Automobile Express, uno Spokeperson per Unite ha dichiarato i commenti “doveva essere visto nel contesto”. Alla domanda se l’effetto dei servizi di emergenza fosse stato preso in considerazione con tali suggerimenti, Alex Flynn, responsabile dei media e comunicazioni, ha dichiarato: “Sarà che alcuni gruppi prendano sviluppi [di dimostrazione come si vedono opportuno] . Prevediamo che se le persone si [vengano incluse nelle proteste] per non entrare nel metodo per fare il loro lavoro. ”
Sebbene non ci siano alcune legislazioni che impediscono alle persone di intraprendere azioni industriali sulle autostrade, gli automobilisti continueranno a rispettare le linee guida autostradali in qualsiasi modo; tra cui solo fermare il difficile trasporto in caso di emergenza.
Cosa credi alle proteste di austerità potenzialmente relative alle strade del Regno Unito quest’estate? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …