Category

AA richiede 1 miliardo di sterline di scarabocchi diesel

L’AA chiede un sistema di scarabocchi diesel da 1 miliardo di sterline finanziato dalle città inglesi e dal governo centrale.
Cities in Inghilterra – sindaci di 14 delle quali hanno già richiesto un “fondo per £ Clean Air Fund” – hanno in programma di raccogliere un totale di £ 52 milioni quest’anno dalle multe della corsia di autobus, il che aggiunge fino a £ 520 milioni in 10 anni . Se questo dovesse essere combinato con altri 500 milioni di sterline dal governo, finanzierebbe un programma di scarapagione diesel da £ 1 miliardo.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Diesel Ban: The State of Play e cosa successivo per le automobili diesel nel Regno Unito?
L’AA afferma che la prima priorità di tale schema dovrebbe essere quella di assicurarsi che i conducenti a basso reddito – come le famiglie, gli anziani e i disabili – che vivono nelle aree urbani non abbiano un prezzo fuori strada da zone a basse emissioni e schemi di ricarica di congestione.
Le sovvenzioni di scarabocchi consentirebbero a questi residenti di aggiornare le loro vecchie automobili diesel sporche a nuovi modelli conformi a Euro 6. Questo denaro potrebbe quindi essere recuperato attraverso prestiti senza interessi o integratori sulle spese di autorizzazione di parcheggio per veicoli residenti, consentendo di riciclare il denaro nel finanziamento dei veicoli elettrici.
Un altro punto che AA sottolinea è che la spinta verso l’elettrificazione deve essere presa di mira nei peggiori inquinanti, come autobus, taxi e furgoni, nonché conducenti di auto a chilometraggio più elevate nelle città, come infermieri della comunità e medici in visita. Quando un servizio ne trae il servizio, i soldi dovrebbero essere nuovamente legati a un prestito.