Category

BMW 6 Series e M6 Oplift arrivano al Detroit Motor Show

BMW ha svelato una gamma di piccoli aggiornamenti per la serie 6 e M6 al Detroit Motor Show. Oltre a uno stile leggermente rinfrescato, ci sono molto più materiali di cabina e la gamma del motore viene aggiunta efficienza.
La gamma di 6 serie, composta da coupé, convertibile e granule di coupé a quattro porte, ottiene alcune modifiche di stile distintamente sottili per portarlo in linea con rivali come l’Audi A7. Un paraurti anteriore riprodutto con una griglia renale leggermente alterata, nonché nuovi fari con travi principali a LED. Vengono inoltre aggiunti un paraurti posteriore rivisto e nuovi disegni di ruote in lega.
14

All’interno, le modifiche sono un po ‘più estese, con sforzi compiuti per migliorare la qualità e l’atmosfera. I materiali di superficie di qualità superiore ora sono disponibili e sono disponibili nuove opzioni in pelle bicolore. Un display head-up molto più avanzato è ora un’opzione.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Sotto la pelle, sono stati fatti sforzi per migliorare sia il consumo di carburante che le prestazioni. Tutti i motori sono ora conformi all’EU6, con modifiche alla benzina V8 da 4,4 litri turbo da 40 litri da 444 CBHP che ora diminuisce il tempo di 0-62 miglia all’ora da 0,3 secondi a 4,6 secondi per tutti i bodystyles. Il risparmio di carburante è marginalmente migliorato a 32,9 mpg (31,7 mpg per la convertibile).
14

Tutti i motori a benzina ora ottengono anche uno scarico sportivo con un lembo commutabile per molto più rumore o corsa in città più silenziosa. Le specifiche e le prestazioni per le varianti M6 da 552 CV rimangono le stesse, ma ci sono piccole modifiche alla sospensione e allo sterzo per molta più agilità.
Il diesel più venduto, il 640D, ora produce 309 CV e 629 Nm di coppia per 0-62 miglia all’ora tra 5,3 e 5,5 secondi. Ma c’è anche un miglioramento di 2mpg a 54,3 mpg, con emissioni di CO2 fino a 146 g/km. Tutte le automobili di 6 serie ora ottengono anche una modalità ECO Pro, che fornisce start/stop e una modalità conding del motore per migliorare l’efficienza.
La gamma di serie BMW 6 restyling sarà in vendita nel Regno Unito poco dopo il suo debutto al Detroit Motor Show.
Leggi la nostra storia completa sul Detroit Motor Show 2015 qui.