Uncategorized

Nuovo Brabus Rocket 900 da 888 CBHP è pazzo 200 mph+ Mercedes GT 63 S

Questa è la nuova Brabus Rocket 900. È una versione sintonizzata della Mercedes-AMG GT 63 S 4MATIC+, che è stata montata con una serie di motori e chassis Aggiornamenti per aumentare la produzione del salone a 888 miglia all’ora e spingere la sua velocità massima oltre il segno di 200 miglia all’ora.
È anche estremamente esclusivo. La produzione è limitata a soli 10 esempi in tutto il mondo, con ogni modello che trasporta un prezzo di € 427.000 (quasi £ 390.000), esclusi le tasse. Brabus ha confermato che costruirà auto a trazione destra in base al primo arrivo-primo servizio-e che il Rocket 900 sarà disponibile per l’acquisto nel Regno Unito.

Le migliori 10 migliori auto prestazionali per l’acquisto di 2022

Il Brabus Rocket 900 è alimentato da una versione pesantemente aggiornata del motore V8 gemellata di Mercedes-AMG. L’impresa di sintonizzazione tedesca ha migliorato lo spostamento dell’unità da 4,0 litri a 4,5 litri, adattando un nuovo albero a gomiti, pistoni forgiati più grandi e più forti con-rods di billette nel processo.
20

I doppi turbocompressori standard dell’auto sono stati scambiati con un paio di più grandi. Queste principali modifiche al motore sono anche supportate da una nuova assunzione d’aria in fibra di carbonio, da un sistema di alimentazione migliorato, uno scarico a flusso libero e una ECU ricalibrata.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Tutto ciò implica che il Rocket Brabus 900 ha una potenza massima di 888 CV e 1.250 Nm di coppia – ma, per impedire al cambio di gettare i suoi ingranaggi sotto una dura accelerazione, Brabus ha recitato elettronicamente a quest’ultimo Figura 1.050nm per la versione di produzione.