Category

Silenzio puro-elettrico E-moto Moped Launato

Silence, un produttore europeo di EV, ha lanciato un nuovo ciclomotore puro elettrico. Si chiama E-MOTO e sarà in vendita nel Regno Unito durante la primavera di quest’anno. I prezzi partono da £ 2.695 per il modello entry-level meno potente e aumentano di £ 4.995 per la versione di punta.
Assomiglia e cavalca molto come uno scooter convenzionale, con un telaio graduale, un acceleratore di torsione e leve del freno indipendente per le ruote anteriori e posteriori. A differenza di un ciclomotore a benzina, ha anche un retromarcia e un basso centro di gravità, poiché il pacco batteria pesante è montato sul pavimento della bici.

Best Electric Scooters 2021

Il silenzio fornisce quattro varianti dell’e-moto. Il modello SO2 LS entry-level (che sta per “bassa velocità”) presenta un motore elettrico da 1,5 kW (2 CV) e un pacco batteria da 2kWh, che offre una velocità massima di 30 miglia all’ora e una gamma massima di 35 miglia per carica.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Sopra ciò si trova alla lunga gamma SO2 LS, che presenta lo stesso motore, ma un pacco batteria da 5,6 kWh più grande, che aumenta la gamma dello scooter a 91 miglia, il massimo possibile per la formazione. I prezzi per l’opzione di mediocre partono da £ 3.595.
Il silenzio molto più potente SO2 parte da £ 4.695. È dotato di un motore elettrico da 7 kW (9 CV) e un pacco batteria da 5,6 kWh, che offre una velocità massima di 56 miglia all’ora e una gamma massima di 80 miglia. Poiché la lunga gamma SO2 e SO2 LS è rivolta ai conducenti di consegna, entrambi possono anche essere specificati con una gamma di opzioni utili, tra cui scatole migliori e parabrezza.
Il silenzio SO1 è mirato ai pendolari, quindi ha la potenza equivalente a una moto a 125 cc. Ha lo stesso pacco batteria da 5,6 kWh della SO2, ma la potenza superiore sale a 9kW (12 CV), migliorando la velocità massima dello scooter a 62 miglia all’ora. I prezzi partono da £ 4.995.
Il silenzio non ha rivelato i tempi di addebito dell’E-Moto, ma la società afferma che gli acquirenti dovrebbero pagare solo circa £ 1 in energia elettrica ogni 100 miglia coperte, il che è circa l’80 % in meno costoso del costo del carburante. Per comodità, la batteria dello scooter può anche essere scollegata e caricata in una presa convenzionale a 240 V.
Cosa ne pensi del nuovo silenzio e-moto? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …