Uncategorized

“La rivelazione della Renault Megane Evivision è estremamente significativa per il marchio”

Siamo grandi fan delle auto più piccole di Renault qui su Car Express – come dimostrato dalle recenti vittorie dei nuovi premi per auto dell’azienda per il Clio, Captur e Zoe. Ma siamo rimasti sempre più perplessi su ciò che l’azienda prevede di finire con i suoi modelli più grandi: automobili come Megane, sempre più emarginate contro artisti del calibro di VW Golf e Ford Focus, e del Kadjar, che sembra sempre più anonimo nel Classe SUV della famiglia piena.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Ma ora possiamo raccontare la prima parte della nuova storia, mentre i designer di Renault, guidati da Laurens Van Den Acker, hanno trasformato il Megane in un crossover tutto elettrico funky.

La nuova Renault Megane E-Tech Electric si unisce alla mischia di crossover di famiglia

Questa rivelazione è estremamente significativa – e non solo perché mostra il futuro di un badge con enorme equità, anche qui nel Regno Unito. L’EVISIONE MEGANE è stata anche lo spettacolo nella presentazione iniziale (solo online, naturalmente) del nuovo capo della Renault, l’ex capo del seggio Luca de Meo, che è stato incaricato di portare la società francese ai livelli di successo (e profitto) attualmente Felimentato dal suo rivale locale, Groupe PSA.
Questo non sarà un compito facile, non da ultimo perché il governo francese stesso ha una quota in Renault, prendendo decisioni essenziali su fabbriche e siti di produzione potenzialmente complici. Ma De Meo è un ex ragazzo di vendita e marketing e, come tale, porta una forte comprensione dei punti di forza del marchio e di ciò che i clienti desiderano davvero.
Ciò è evidente dall’evidenza Megane-una chiara evoluzione dell’attuale portello a cinque porte, ma ora in forma di SUV puro-elettrico-e dalla primavera di Dacia, che è stata rivelata anche la scorsa settimana. Il sotto-marchio di budget di Renault ha in genere un focus nato da rasoio sulle esigenze dei clienti e questo SUV elettrico per bambini ha un enorme potenziale per scuotere il mercato dei veicoli elettrici.
Non c’è dubbio che De Meo e Renault hanno ancora molte sfide davanti a loro. Ma la notizia di questa settimana è un segno incoraggiante di come hanno intenzione di conquistarli.
Fai clic qui per scoprire molto di più sulla molla Dacia completamente elettrica …