I proprietari di case del Regno Unito guadagnano £ 1.000 all’anno che affittano vialetti per i proprietari di case di parcheggio per veicoli
nelle principali città del Regno Unito guadagnano in media £ 1.197 all’anno dal noleggio del vialetto vuoto come punti di parcheggio del veicolo.
Secondo i dati di YourParkingSpace.co.uk, Londra ha il rendimento di noleggio medio più alto a £ 2.172, ma non è solo la capitale in cui il noleggio del vialetto privato può essere un’attività redditizia.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
In una delle prime 50 campioni, i residenti in 34 città tra cui Manchester, Cardiff, Leicester, Edimburgo e Gloucester hanno guadagnato in media oltre £ 1.000 all’anno. In tutta la nazione, i proprietari guadagnano circa £ 3 al giorno.
• Il Regno Unito accelera gli appelli raffinati sono una lotteria post -codice
All’interno di Londra, il distretto di Westminster ha fornito ai residenti il più alto potenziale di guadagno a £ 4.371 all’anno, seguito da vicino da Kensington e Chelsea a £ 4.090, Islington a £ 3.030 e Hammersmith e Fulham a £ 2.483.
Il noleggio del vialetto è in aumento
Rispetto alle cifre del 2013, anche il noleggio medio di parcheggio del veicolo è in aumento, con profitti a Leeds in aumento di molto più del 30 % e circa il 20 % a Brighton e Glasgow.
“Affittare un parcheggio per veicoli, garage o veicoli protetti è un modo facile, facile e potenzialmente redditizio per i proprietari di case e le aziende di guadagnare qualche reddito extra”, ha affermato Harrison Woods, amministratore delegato di youringspace.co.uk.
• I poliziotti negligenti fanno £ 400.000 di danni per auto della polizia errata
“Se la tua casa è vicina a servizi locali come una stazione ferroviaria o una sede sportiva, aumenta sicuramente il potenziale di guadagno di un parcheggio di veicoli, ma come mostra la nostra analisi, è possibile guadagnare un importo significativo in tutte le parti del Regno Unito. ”
Una parola di avvertimento, tuttavia, in passato alcuni consigli hanno messo in guardia contro la pratica di affittare un vialetto in quanto si considera un’impresa commerciale se si fa un profitto. Ciò implica che i proprietari di case potrebbero dover richiedere un permesso di cambio di utilizzo per la propria guida.
Dovresti fare i compiti prima di fare il grande passo come un locale a Westminster, nel 2013, è stato minacciato con una multa di £ 20.000 per l’affitto di punti nella sua casa vicino alle case del Parlamento.
Vorresti o hai mai pensato di noleggiare il tuo vialetto? Facci sapere nella sezione commenti…