Uncategorized

VW C Coupé GTE Idea esposta a Shanghai

VW ha sorpreso il Shanghai Motor Show 2015 con l’idea C Coupé Gte – Big Furto -Door Coupé che influenzerà un design di produzione nel 2016. Purtroppo, a meno che, a meno che le vendite Di grandi saloons raccoglie sostanzialmente in Europa, è destinato a essere un modello solo in Cina.
Misurando a oltre cinque metri di lunghezza, è approssimativamente la dimensione di una Classe S Mercedes, nonché per sedersi al di sotto del phaeton che si tocca di gamma, collegando uno spazio nell’allineamento del salone di VW. “In Cina abbiamo il Magotan, avremo la nuova Passat CC e allora c’è un enorme spazio per il Phaeton”, ci ha detto il capo della VW Style Klaus Bishoff. “Questo riempie quel buco.”

Bishoff ha verificato che un nuovo phaeton presenterà tra la metà e la fine del 2017, tuttavia saranno dichiarati solo “piccoli dettagli” di questa idea. Il design front-end di Phaeton, ad esempio, sarà assolutamente unico.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Ma il Phaeton sarà una tantum sotto questo aspetto. Il piano di Bishoff è di raggruppare futuri progetti VW e svilupparsi in una maggiore distinzione tra quei gruppi. “Nei prossimi anni vedrai facce di tipo SUV, facce di tipo salone e piccole auto e facce di camion”, ha spiegato Bishoff. “Il concetto è differenziarli di più.”
Sulla base della nuova piattaforma MLB, la C Coupé GTE sarà disegnata molto più come un salone e meno come una coupé per la produzione, ha confermato Bishoff. Allo stesso modo ha spiegato che era più grande dell’attuale Phaeton a ruota corta, suggerendo che il Phaeton del 2017 sarà notevolmente più grande dell’auto attuale.
L’interno della C Coupé GTE è su misura per il suo pubblico cinese, con due sedili posteriori privati ​​per coloro che amano essere guidati da autista. Il design Hi-Tech potrebbe essere un altro suggerimento per il Phaeton, con un gruppo di strumenti digitali e due touch-screen inoltre nella console centrale. I passeggeri posteriori ottengono schermi avvolgenti e una console centrale digitale per gestire le diverse infotainment e le funzioni climatiche.
Altre notizie dal MOTO MOTORE SHANGHAI 2015
Il GTE nel nome del concetto indica il suo propulsore ibrido plug-in, che combina un motore TFSI da 2,0 e un motore elettrico nella trasmissione a otto velocità per un totale di 241 CV e 500 nm di coppia. Può percorrere solo 31 miglia sulla potenza elettrica, coprire 497 miglia in generale tra i riempimenti e i restituire 122,8 mpg e 55 g/km di CO2. Lo sprint 0-62 mph richiede 8,6 secondi con una velocità massima di 144 miglia all’ora.

Quello che verrà battuto quando verrà lanciato dalla linea di produzione il prossimo anno è ancora in fase. Anche se Bishoff ci ha detto che il suo nome sarà “unico”.