Uncategorized

“Speriamo che i modelli Halo di Ford illumino il resto della gamma”

più della metà dell’anno, c’è un chiaro momento clou del 2015 per me: il sveglia del concetto Ford GT a Detroit a gennaio. È stata una vera sorpresa, un vero momento “ero lì” reso ancora più speciale dal fatto che l’automobile è così sbalorditiva.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Ford GT: specifiche, foto e allocazione del Regno Unito
Sembrava altrettanto impressionante in mostra al rac club di Londra la scorsa settimana, dove ho incontrato il nuovo capo del Regno Unito di Ford Andy Barratt (sopra). Andy è chiaramente elettrizzato da come GT, Mustang e Focus RS stanno generando un vero fattore di sentimento per il marchio.
Ma, siamo onesti, alcune di quella stardust devono filtrare alle auto più tradizionali di Ford, che al momento mancano un po ‘del fattore X. Molti di noi credono che la strategia Global One Ford ne sia la colpa, ma Andy l’ha difesa rigidamente.
• Ford Mustang: lista di attesa di 12 mesi, prezzi e specifiche
Senza di essa, ha sottolineato, Ford non avrebbe avuto una voce nella classe Supermini-SUV in forte espansione-l’EcoSport-e il Mustang non l’avrebbe nemmeno fatto qui. E ha insistito sul fatto che nel tempo faciliterà il trasferimento tecnologico tra le automobili per le prestazioni e le Ford di tutti i giorni – come un maggiore uso della fibra di carbonio – che aiuterà ad affrontare alcune delle nostre preoccupazioni sui limiti delle Ford più recenti.
Altrettanto interessanti sono stati i suoi commenti sui rivenditori di Ford, che sono arrivati ​​26 ° su 31 nel nostro recente sondaggio di Power Driver. “Non dove voglio essere”, disse con fermezza. Andy ha visitato tutti i 500 punti vendita del Regno Unito della Ford, quindi sa dove devono migliorare e afferma che utilizzerà il nuovo Act per i diritti dei consumatori di ottobre “per aumentare gli standard”.
• Automobili più vendute nel Regno Unito
Essere il miglior uomo dell’azienda automobilistica preferita della Gran Bretagna non è un compito facile: con una Ford venduta ogni 35 secondi nel Regno Unito, la pressione è sempre attiva. Ma ad Andy Barratt, la compagnia ha un uomo che sa benissimo cosa deve offrire. E con quei modelli Halo, si spera che illumino la gamma, pochi scommettono contro il successo delle vendite che continuano.

Pensi che i modelli mainstream di Ford mancano attualmente del fattore X? Fateci sapere nei commenti qui sotto!