Uncategorized

Il nuovo 2020 Nissan Navara Off-Road AT32 svelato

Nissan ha rilasciato una variante più dura e focalizzata sul fuoristrada del camioncino di Navara. Come il vecchio modello, presenta una manciata di telai e aggiornamenti cosmetici, che secondo Nissan lo rende la versione più capace della Navara fino ad oggi. Sarà in vendita nel corso di febbraio di quest’anno, con i prezzi da annunciare più vicino al lancio del veicolo.
Pubblicità – Il post continua di seguito

La Nissan Navara Off-Road At32 è stata sviluppata in tandem con esperti di conversione fuoristrada. Gli aggiornamenti rispetto al prelievo convenzionale di Navara includono sospensioni bilstein più robuste, pneumatici fuoristrada, un pannello di protezione da sottoscocca in alluminio completo e un differenziale anteriore di bloccaggio elettronicamente opzionale.
• I migliori camion di raccolta in vendita ora
L’AT32 mantiene lo stesso livello di tecnologia fuoristrada del prelievo convenzionale di Navara, con assistenza per la collina, controllo di discesa in collina, frenata di emergenza intelligente e una fotocamera a 360 gradi. Gli acquirenti che necessitano di ulteriori capacità fuoristrada possono anche specificare uno snorkeling di assunzione montato sull’ala come un extra opzionale, che aumenta la profondità di guado della Navara a 800 mm.
Le revisioni cosmetiche per l’AT32 includono una serie di archi a valle svasati, decalcomanie laterali fresche e nuove cerchi in lega doppia-valve opachi, che secondo Nissan consente una regolazione della pressione dei pneumatici molto più accurata. Come il vecchio modello, conserva lo stesso badge speciale per le ali anteriori, i passi laterali, il portellone e le guardie di fango.
Con un gioco a terra di 243 mm, l’angolo di tecnica massima della Navara è aumentato a 35 gradi. Le nuove cerchi in lega dell’AT32 sono anche shod con pneumatici da 32 pollici, che sono abbastanza grandi da correre con una pressione ridotta al minimo per una migliore guida di sabbia e ghiaccio. Nel complesso, l’automobile è ora più alta 40 mm.
Ora leggi come la Nissan Navara si imbatte contro la Mitsubishi L200 e Isuzu D-Max qui.