Uncategorized

Rompere le auto e i camion dei personaggi poveri salgono per l’asta

Breaking Poor raggiunge il suo finale della stagione 5 durante la settimana successiva, così come le riprese sono già state completate, i produttori stanno mettendo all’asta una vasta gamma di oggetti di scena utilizzati attraverso Le cinque stagioni dello spettacolo.
L’asta comprende sei auto e camion spinti da personaggi dello spettacolo, tra cui il protagonista Walter White (interpretato da Bryan Cranston) – l’istruttore di chimica undempievole che si rivolge a fare farmaci per raccogliere fondi per la sua famiglia dopo aver scoperto che ha il cancro terminale.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Nelle prime stagioni dello spettacolo, Walt viene visto guidare il Pontiac della famiglia Aztek-comunemente criticato per essere una delle auto più brutte e i camion mai sviluppati-completati in una tonalità piuttosto scoraggiante di verde chiaro.
Tre Aztek sono stati utilizzati nella realizzazione di Breaking Bad, così come quello all’asta è stato schiantato in una scena indimenticabile. Il danno non è stato riparato e le auto e il camion sono indicati come non corridori, tuttavia tale è il brusio che circonda la rottura dei poveri che dovrebbe ancora offrire per un importo significativo.
Più tardi nello show, Walt utilizza alcune delle sue entrate per l’acquisto di un nuovissimo Chrysler 300 SRT8 (insieme a uno sfidante Dodge per suo figlio), tuttavia il gawky Aztek è l’auto e il camion che molti pubblici collaboreranno con questo famoso personaggio famoso .
Anche i fan dello spettacolo possono citare la tradizionale Jeep Wagoneer guidata dall’altro mezzo skyler di Walt, la trasandata Toyota Tercel Hatchback che ha avuto il partner di Walt Jesse Pinkman o dal Neat Blue VW Beetle della cognata di Walt Marie Schrader.
Sfortunatamente, non vi è alcuna indicazione del noto camper camper utilizzato da Walt e Jesse come laboratorio di meth mobile nelle prime stagioni dello spettacolo, o come l’avvocato di Smooth Goodman Cadillac di Saul Goodman, tuttavia le 224 grandi affari dell’asta includono vari strumenti , Prodotti di mobili e capi che il pubblico riconoscerà istantaneamente.