Uncategorized

Jaguar J-Pace Large Electric SUV probabilmente asceso come parte del nuovo metodo

Jaguar ha aspirato i piani per il suo SUV di lusso J-Pace completamente elettro Vedrà l’azienda diventare un produttore solo EV entro il 2025.
Il nuovo capo di Jaguar Land Rover, Thierry Bolloré, ha confermato che la grande auto del salone XJ tutta elettrica non faceva più parte della futura strategia dell’azienda, con Jaguar che si spostava verso un’architettura automobilistica elettrica su misura.

I migliori SUV elettrici da ottenere ora

Sia l’XJ – che era nelle fasi finali del suo sviluppo e cancellata all’undicesima ora – e il J -Pace doveva essere basato sulla piattaforma di architettura longitudinale modulare MLA di JLR che può essere utilizzata per ibridi completamente elettrici, plug -in e lieve -Ibridi veicoli. Tuttavia, questa piattaforma sarà ora utilizzata da Land Rover.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il nome XJ potrebbe non morire del tutto, con Jaguar che afferma che la targhetta “può essere mantenuta”.
Bolloré ha sottolineato che Jaguar “sarà molto diverso. Il SUV sarà Land Rover. ” Di conseguenza, i futuri giaguari prendono molto più probabilmente la forma dei crossover, con le proporzioni proposte e lo stile generale della gamma completamente elettrica dal 2025 impostato per definire la nuova piattaforma EV su misura di Jaguar.
Dalla notizia è chiaro che la direzione di Jaguar propone di distanziarsi molto più sostanzialmente dal marchio gemello Land Rover, con grandi SUV proposti come il J-Pace una vittima della nuova strategia.
Non indica che JLR metterà in parte un grande SUV elettrico di lusso in quanto esistono piani per una versione pura-EV della nuova Range Rover di quinta generazione, che sarà lanciata entro la fine dell’anno.
Una variante elettrica del famoso SUV arriverà nel 2024 come parte del nuovo piano di servizio, uno dei sei rover di terra completamente elettrici che colpiscono il mercato nei prossimi cinque anni, affermando l’impegno di JLR di offrire un modello EV di ogni targhetta nei due Linee-up dei marchi entro la fine del decennio.
Parte di ciò sarà l’uso della piattaforma ELETTRIC MOUMURON ARCHITECTER (EMA) che supporterà anche le versioni elettrificate dei modelli a motori a combustione interna.
Cosa ne pensi del prossimo Jaguar J-Pace? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …