Category

Bodykit personalizzato Lumma olumma per Mercedes Gle Coupe

La nuova Mercedes Gle AMG 63 Coupé è tutt’altro che sottile, tuttavia è diventato ancora più stravagante grazie a una varietà di bodykit e scelte di sintonia di Lumma Design. Gli aggiornamenti saranno mostrati al Motor Show di Francoforte di quest’anno.
Il bodykit in carbonio per il rivale BMW X6M presenta grandi prese d’aria sulle ali anteriori, un nuovo paraurti anteriore, gonne laterali più robuste e ruote massicciamente svasate. Il set a corpo largo aggiunge circa 50 mm ad ogni lato del SUV, nonché anche un cappuccio di carbonio, un nuovo paraurti posteriore, nonché un diffusore e uno spoiler posteriore.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Anche un interno su misura distinguerà il veicolo Lumma dal modello base, con un mix di legno, pelle e fibra di carbonio. Anche Lumma ha collaborato con il produttore di pneumatici olandesi Vredestein per creare pneumatici da 24 pollici e leghe di accompagnamento.
Anche un pacchetto di prestazioni è nelle opere, progettato per il modello GLE 63 AMG S. Il doppio V8 da 5,5 litri dal design di base è stato sintonizzato per creare circa 640 CV, rispetto a 577 CV. Ciò dovrebbe radersi il tempo dal tempo di 0-62 miglia all’ora di 4-62 miglia all’ora di base dell’auto di base.
Gli aggiornamenti saranno esposti all’imminente Motor Show di Francoforte, con una versione completa del Lumma Clr G 800 prima del Motor Show di Ginevra del prossimo anno a marzo. Come è il metodo con questo tipo di personalizzazione, il cielo sarà il limite in termini di prezzi come i proprietari possono scegliere e selezionare ciò che vogliono.
Sei un fan di questo stile unico di BodyKit? Facciamo capire di seguito …