Il nuovo sistema Cav Pass per controllare auto e camion autonomi sono adatti alle strade del Regno Unito
è stato sviluppato un nuovo sistema per garantire la sicurezza e la sicurezza e la sicurezza dei veicoli autonomi, ha annunciato il Dipartimento per la consegna (DFT).
Il nuovo programma di sicurezza chiamato Cav Pass avrà obiettivo per evitare qualsiasi difetto in auto e camion senza conducente e assicurarsi che siano protetti dagli attacchi informatici, secondo il ministro del futuro dei trasporti, George Freeman.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• Auto senza conducente: tutto ciò che devi sapere sui veicoli autonomi
L’annuncio è stato fatto quando Freeman ha aperto ufficialmente il villaggio autonomo, una struttura per auto a guida autonoma a Millbrook che ha dimostrato terreno nel Bedfordshire con oltre 40 miglia di test, nonché una rete mobile privata e una suite di simulatore.
Il nuovo sito-coordinato dalla società di sviluppo autonomo del Regno Unito Zenzic-consentirà a auto e camion senza conducente di far sfidare i loro sistemi in un ambiente sicuro, con i dati raccolti per software a perfezionamento, sensori, telecomunicazioni 5G e sistemi di sicurezza e sicurezza informatica.
Zenzic ha anche rivelato la versione “beta” della sua tabella di marcia per mobilità (CAM) collegata e automatizzata, che è stata sviluppata da 150 organizzazioni e individua oltre 500 pietre miliari che devono essere raggiunte in vari settori per l’acquisto per il Regno Unito per aver abbracciato Auto e camion autonomi entro la fine del prossimo decennio.
Commentando l’apertura del villaggio autonomo, Freeman ha dichiarato: “Le auto a guida autonoma possono offrire benefici significativi per l’economia, la sicurezza stradale e l’accessibilità del Regno Unito. Siamo identificati per guidare i test e lo sviluppo di un trasporto autonomo sicuro.
“Questo è un nuovo terreno e con la nostra competenza nazionale il Regno Unito è ben posizionato per incidere sulla pista a livello globale sviluppando un punto di riferimento globale per garantire la sicurezza, la sicurezza e la sicurezza di questa entusiasmante tecnologia.”
Sul tema di Cam, ha aggiunto: “La tabella di marcia di Zenzic è un meraviglioso esempio dell’industria pubblica e privata che lavora insieme per modellare il futuro delle tecnologie collegate e a guida autonoma e dimostrare il Regno Unito come letto di prova leader mondiale nel 21 °- mobilità del secolo. ”
Sei entusiasta di vedere auto e camion senza conducente colpire le strade del Regno Unito in futuro? Fateci sapere nei commenti qui sotto…