Category

BMW Vision Next 100 Per celebrare il centenario del marchio

nell’ambito delle sue celebrazioni del centenario, BMW ha esposto un nuovo veicolo di idea chiamato BMW Vision Next 100. Il veicolo è stato intorato nel nuovo gruppo BMW Group Edificio tradizionale a Moosacher Straße 66 (dove è stato fondato l’azienda).
Si concentra sulla tecnologia autonoma, poiché BMW afferma che la BMW Vision Next 100 è quella di essere un veicolo autonomo che mantiene la connessione personale tra il conducente e l’auto.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• I migliori veicoli BMW M di sempre
Adrian Van Hooydonk, responsabile del design della BMW, ha dichiarato: “La tecnologia dovrebbe essere il più intuitiva possibile per operare e l’esperienza per garantire che le interazioni future tra la macchina umana, nonché l’ambiente circostante Come intendiamo modellare questo futuro. ”
11

Anche l’idea esamina nuovi processi di produzione e materiali tra cui l’utilizzo di “stampa 4D”, nonché nuovi metodi di controllo della tecnologia in auto, eliminando i pulsanti tradizionali e i touchscreen. L’interno presenta molta area in modalità “facilità”, con illuminazione ambientale e una sensazione ariosa, tuttavia può modificare la modalità “aumentare” per abilitare l’input del driver. Può scoprire anche le tue abitudini di guida, con ciò che BMW telefona a un sistema “Companion”.
Anche il veicolo presenta un telaio di 800 triangoli in movimento, LED organici che possono muoversi, uno schermo head-up per l’intero parabrezza e materiali rinnovabili all’interno.
L’idea ha grandi ruote, un piano di colori in rame e un design estremamente aerodinamico. Può anche una forma di modifica, utilizzando un sistema chiamato alla geometria della vita per flettere la carrozzeria mentre il veicolo guida. Le porte delle ali torano l’aspetto esterno futuristico.
Allo stesso modo ci aspettiamo di vedere le idee Mini e Rolls-Royce anche in estate, che esaminerà il futuro per quei marchi in modo simile.
Cosa credi alla visione BMW successiva 100? Facciamo capire di seguito!