Top 5 notizie della settimana
1. Classe C Mercedes rivelata
Prima che la Classe C fosse stata persino svelata ufficialmente, avevamo già un grande concetto di come sarebbe stato il rivale della BMW Series, grazie a un’intera presa di immagini trapelate e di una ricchezza di scatti spia. Il nuovo look ha fornito alla Classe C un’immagine molto più cresciuta, con sorprendenti somiglianze tra di essa e la classe S di punta. Anche i motori aggiornati sono stati introdotti insieme a un nuovo motore diesel da 1,6 litri derivato da Nissan come motore entry-level. I prezzi saranno rivelati all’inizio del prossimo anno, tuttavia possiamo aspettarci un’etichetta di costo di circa £ 26.000.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Leggi di più: New Mercedes C-Class (2014) ha rivelato ufficialmente
2. Lamborghini Huracan svelato
I rapporti iniziali hanno suggerito che il sostituto del Gallardo sarebbe chiamato Cabrera, tuttavia l’esposizione ufficiale verificava che il design sia chiamato Huracan. È alimentato dalla versione rivista del V10 da 5,2 litri da Gallardo, tuttavia, crea 601 CV, rispetto a 552 CV e è molto più economico. Le prime consegne sono fissate per la primavera 2014, con i costi che previsto inizieranno da circa £ 175.000.
Per saperne di più: Lamborghini Huracan Supercar rivelato
3. 11 nuovi progetti Audi confermati
Audi ha rivelato che prevede di introdurre 11 nuovi design nella formazione. Il CEO del produttore tedesco, Rupert Stadler, ha dichiarato: “Continueremo a comporre questa storia di successo e ampliare la nostra varietà di prodotti dagli attuali 49 a 60 modelli. Vediamo una fantastica offerta di potenziale, specialmente nella sezione SUV e nella categoria particolarmente prestigiosa a grandezza naturale. ” Disegni come Q2, Q4, Q6 e Q8 potrebbero unirsi alla gamma Audi, insieme a un rivale Porsche Panamera a forma di salone Audi A9.
Leggi di più: Audi conferma 11 nuovi design pianificati
4. Rivelato l’idea del piccolo John Cooper Works
Mini ha presentato in anteprima la versione Hot John Cooper Works della Mini di terza generazione. Anteprima come concetto, JCW sarà la variante più potente, con il potere che si aspetta nella regione di 217 CV da una versione modificata del motore turbo da 2,0 litri dal Cooper in uscita S. L’idea presenta un corpo molto più aggressivo impostato Il design di base e il completamento è completato in uno speciale PaintJob. L’idea JCW debutterà al Detroit Motor Show a gennaio.
Per saperne di più: Mini John Cooper Works Idea Anteprima
5. Mercedes si unisce a Aston Martin
Mercedes e Aston Martin hanno verificato di aver firmato un contratto che vedrà la coppia stabilire motori AMG V8 su misura per la prossima generazione di Aston Martins. I primi veicoli che potrebbero essere dotati dei nuovi motori sono i sostituti per il punto di vista e DB9, sebbene non sia stata fissata alcuna data.
Leggi di più: Mercedes Aston Martin Partnership finalizzato