Category

I futuri progetti PSA per ottenere la fotocamera HD integrata come Common

Future Designs PSA otterranno l’ultima tecnologia Dash Cam integrata grazie a un nuovo legame con Garmin.
La Citroen C3 del 2017 è già dotata di ConnectedCam Tech di serie, tuttavia il videogioco di Garmin Intelligent Driving (IDVR) sarà montato anche su progetti futuri del marchio, compresi i veicoli cinesi del mercato Dongfeng.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Il Garmin IDVR è montato direttamente dietro lo specchio posteriore per filmare le riprese oltre a integrare i sistemi di conducente avanzati come la collisione davanti e l’avvertimento di partenza delle corsie.
È stato introdotto per la prima volta sulla nuovissima Peugeot 3008 e ora è stato rivelato per il Dongfeng-Citroen C4L.
L’ultimo sistema connessocam sul C3 registra ciò che i conducenti vedono con filmati tenuti su una memoria interna che può quindi essere caricata tramite un’app e condiviso sui social media o utilizzato in caso di incidente.
• Guida definitiva alle auto autonome
“IDVR è il primo prodotto in cui Garmin ha avviato una cooperazione strategica con DPCA”, ha dichiarato Kip Dondlinger, Garmin Automotive OEM Manager del prodotto e esperienza individuale. “Inoltre, questa opportunità ci ha permesso di stabilire una connessione necessaria con DPCA per migliorare la consapevolezza dei conducenti per i clienti.”
La dichiarazione è stata fatta in vista del CES 2017 a Las Vegas, dove anche Garmin ha rivelato la seconda fase del suo sistema di infotainment Lenexa che mira a ridurre la distrazione del conducente.
Il sistema utilizza due pulsanti tattili sul cruscotto che possono essere urtati in quattro direzioni, girate e premute per attività spesso utilizzate durante la guida.
Test Assicurazione Assicurazione È sovraperformato le unità di testa che eseguono Apple CarPlay e Android Auto per l’usabilità e la distrazione del conducente in quanto non è necessario navigare con menu touchscreen potenzialmente impegnativi.
Il sistema Lenexa – per la prima volta nel 2016 – si basa sul progresso della memoria di massa muscolare per ridurre al minimo il requisito di un conducente per distogliere lo sguardo dalla strada per utilizzare il sistema.
Cosa credi alla nuova tecnologia di Garmin? Facciamo capire di seguito …