La nuova Jaguar E-Pace R-Dynamic Black Edition si unisce a Range
Jaguar ha aggiunto un nuovo rivestimento R-Dynamic Black Edition alla sua gamma SUV Compact E-Pace. È il modello attuale nella stalla del marchio britannico ricevere le nuove specifiche, a seguito di tipo F, ed è disponibile per l’acquisto ora, con prezzi a partire da £ 40.945.
Le modifiche cosmetiche sopra la convenzionale e-pace Jaguar includono cerchi in lega da 19 pollici grigio satinato, pinze dei freni rossi, vetro per privacy posteriore e tetto apribile panoramico. Gli acquirenti ottengono anche sostituzioni di nero lucido per i cappucci dello specchio della porta dell’auto, la griglia, i lavori luminosi e le prese d’aria.
Nuovo Jaguar F-Type R-Dynamic Black si unisce alla formazione per il 2021
All’interno, il nero R-Dynamic Black E-Pace presenta rivestimenti in pelle, aria condizionata, un caricabatterie per smartphone wireless e una configurazione di infotainment Pivi Pro più attuale di Jaguar Land Rover, che comprende un display automobilistico digitale da 12,3 pollici e un touchscreen curvo di 11,4 pollici.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Il cruscotto digitale è completamente configurabile, utilizzando una gamma di layout diversi per gli orologi e le istruzioni di navigazione. Il touchscreen ha anche la nuova struttura di menu semplificata di Jaguar, che indica che il 90 % delle attività comuni dell’unità può essere svolto all’interno di due rubinetti dalla schermata principale.
Jaguar ha anche apportato alcune modifiche al resto della gamma di E-Pace. La specifica S entry-level ora è convenzionale con le impostazioni di assistenza e memoria per i sedili e specchi della porta. I modelli SE e sopra presentano anche un sistema audio meridiano.
11
I modelli R-dinamici ottengono il sistema di dinamica configurabile di Jaguar, che consente agli automobilisti di regolare la risposta dell’acceleratore e del cambio di E-Pace. Se dotato degli smorzatori adattivi opzionali, il software consentirà anche diverse configurazioni per lo smorzamento dell’auto.
Ogni versione del PACE e-Pace ora viene fornita con un nuovo sistema di purificazione dell’aria della cabina, che utilizza filtri ultra-fine che possono rimuovere i contaminanti fino a 2,5 micron di dimensioni. Jaguar afferma che il sistema può anche rimuovere gli odori spiacevoli e migliorare la qualità dell’aria della cabina, con l’obiettivo massimo di beneficiare la salute e il benessere degli occupanti.
Jaguar E-Pace: motori e trasgressori
Gli acquirenti di E-Pace hanno una scelta di tre diesel, tre benzina e un propulsore ibrido plug-in. La gamma diesel inizia con un’unità a quattro cilindri da 2,0 litri a trazione anteriore, che produce 161 CV e 300 Nm di coppia. È accoppiato a un cambio manuale a sei marce e ha una cifra di economia WLTP dichiarata di 47,1mpg.
Tuttavia, le specifiche nere R-Dynamic sono disponibili solo con la versione lieve ibrida di Jaguar dello stesso motore diesel da 2,0 litri, con prezzi a partire da £ 40.945 nel rivestimento nero r-dinamico.
Il livello di allestimento è inoltre dotato di un’unità MHEV D200 D200 molto più di potenza o un’unità ibrida lieve 2,0 litri turbo P200: tutti sono accoppiati a un cambio automatico a nove velocità e a quattro ruote motrici.
Ora leggi la nostra recensione dell’ibrido plug-in Jaguar E-Pace P300E facendo clic qui …