Uncategorized

Ford rivela Mustang Blue e Black Shadow Editions for Europe

Ford ha sollevato il coperchio su una coppia di nuove edizione speciale Mustangs insieme alla rivelazione della nuovissima Ford Fiesta 2017, esclusiva per il mercato europeo.
Le nuove automobili pony in edizione limitata ottengono modifiche esclusive di design e finiscono all’interno e fuori, oltre a molte attrezzature convenzionali inserite.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Le nostre muscle car preferite in assoluto
La Mustang Blue Edition è il damer dei due e sarà disponibile sull’automobile a quattro cilindri da 2,3 litri a quattro cilindri o sul modello V8 GT da 5,0 litri. La finitura della vernice blu Grabber è un cenno ai modelli Shelby GT350 e GT500 di vecchi ed è accompagnata da doppie strisce da corsa lungo il cofano e il tetto, oltre a cerchi in lega a più razze da 19 pollici neri.
3

Accanto all’edizione blu c’è la Mustang Shadow Black Edition. Questo modello sarà disponibile solo con il V8 da 5,0 litri da 415 CV, ma gli acquirenti avranno una scelta di quattro colori esterni: bianco in platino, triplo giallo, rosso razza e blu grabber.
• Migliori automobili sportivi in ​​vendita 2016
L’ombra Black Edition ottiene elementi di design esterno distinti, come il badge Black Pony sulla griglia anteriore, il nuovo design della ruota in lega da 19 pollici in filatura da 19 pollici, i badge GT neri da 5,0 litri sulle ali anteriori, oltre a un kit di decalcomania nera Presentazione di strisce sui rigonfiamenti del cofano e attraverso la parte inferiore delle porte.
All’interno ottiene un interno in pelle nera premium con sedili anteriori riscaldati e raffreddati, oltre a una configurazione audio shakerpro da 12 altoparlanti di serie. I sensori di parcheggio dei veicoli sono inclusi anche in questo modello, mentre entrambi i Mustang in edizione speciale ottengono un’interfaccia di infotainment touchscreen da otto pollici con il sistema Sync 3 di Ford con NAV SAT.
La Mustang Blue Edition è già disponibile nel Regno Unito, sebbene non come modello di edizione speciale: tutte le attrezzature incluse possono essere trovate nell’elenco delle opzioni. Anche Mustang Black Shadow non arriverà nel Regno Unito come modello in edizione limitata, ma potrebbe arrivare come pacchetto opzionale nella seconda metà del 2017.
Cosa ne pensi della nuova Edizione speciale Mustangs? Fateci sapere nei commenti.