Watchdog: Kia si nasconde in pelle
quando la pelle non è vera in pelle? Quando si trova su una Kia di alto livello. Questo è ciò che i proprietari di Sportage insoddisfatti hanno trovato, dopo che l’azienda ha modificato l’elenco delle specifiche sul suo sito Web.
Il dottor Chris Castelli di Swindon nel Wiltshire si è messo in contatto con l’auto per lamentarsi. “Circa un anno fa, ho ottenuto un KX-3 di Sportage con la pelle piena”, ha detto. “Sono un membro del forum di un proprietario, oltre a un po ‘di tempo fa, ha osservato che un asterisco era stato aggiunto ai dettagli delle specifiche su Internet.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
“Questo asterisco era collegato a una nota a piè di pagina che diceva:” Alcune parti del rivestimento in pelle includono la pelle artificiale “.”
Un contatto con i servizi clienti ha verificato che il disclaimer utilizzato per i veicoli sviluppati e offerto prima che fosse aggiunto. “Ci sentiamo tutti come se fossimo stati fuorviati”, ha dichiarato Chris. “L’opuscolo originale ha spiegato” lussuosa pelle piena “, tuttavia quando chiedi a Kia di questo, si scopre che c’è una pelle davvero estremamente usata. È principalmente plastica o vinile. ”
Abbiamo chiesto a Kia se avesse concordato che avesse ingannato i clienti e se avrebbe utilizzato un risarcimento insoddisfatto dei proprietari.
Una portavoce ci ha detto che la frase “in pelle piena” aveva lo scopo di differenziarlo dal rivestimento in pelle (che combina la pelle e il tessuto) utilizzato su modelli a basso specifica. così come l’utilizzo della pelle artificiale era tipico tra i produttori.