Uncategorized

Mercedes A45 AMG

Mercedes ha rivelato l’A45 AMG, un portello caldo da 355 CV con il pugno per battere una Porsche 911 lontano dalle luci, ma per metà del prezzo.
A differenza di tutti gli altri modelli AMG, che attualmente utilizzano un V8 o V12, il nuovo A45 AMG ha un turbo da 2,0 litri a quattro cilindri. Il motore da 355 CV vanta la figura più alta di potenza per qualsiasi auto di produzione ed è costruito a mano da AMG.

L’automobile presenta anche un nuovo sistema AMG 4matic a quattro ruote motrici e un cambio automatico a sette velocità e razzi da 0-62 miglia all’ora in soli 4,6 secondi. È mezzo secondo più veloce della berlina manuale BMW M135i e solo un decimo più lento della C63 AMG.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Ma mentre le prestazioni possono essere una corrispondenza per la Classe C V8 da 6,3 litri, i modelli AMG riguardano tanto il rumore quanto l’accelerazione. Un quattro cilindri turbocompresso non è naturalmente il più melodiale dei motori, ma Mercedes ha montato uno scarico sportivo AMG per aiutare a creare un po ‘di drammaticità auricolare.
L’A45 AMG viene inoltre fornito con nuove sospensioni sportive e sterzo AMG sensibili alla velocità per aiutare a migliorare la manipolazione e il sistema ESP può essere cambiato tra tre modalità: ON, Sport e OFF. C’è anche una modalità di assistenza dinamica curva, che può frenare singole ruote per ridurre il sottosterzo.
La nuova griglia a due bar del marchio di AMG è una modifica differenziando l’A45 da una Classe A convenzionale. C’è anche un bodykit grosso, un diffusore posteriore, alcune leghe leggere e due scarichi cromati. L’interno ottiene i posti sportivi finiti in fusione finta, con cuciture rosse. Ci sono anche cinture di sicurezza rosse e luci rosse su tutte le prese d’aria.
Mercedes offrirà anche una serie di aggiornamenti di stile e prestazioni. Tra questi c’è un pacchetto aerodinamico con un grande spoiler posteriore e uno splitter anteriore più grande. C’è anche una sospensione delle prestazioni AMG più solida.
Nonostante la performance che rivaluta la supercar, Mercedes afferma un’economia impressionante di 40,9 mpg e emissioni di CO2 di 161 g/km-che è un sostanziale miglioramento dei 23,5 mpg e 280 g/km di CO2 rivendicati dalla C63 AMG.
L’A45 AMG sarà disponibile a breve e dovrebbe costare circa £ 36.000.