Category

Tesla Design X Deplift: nuovo interno e 1,006 CV design a quadri per 2021

Tesla ha cambiato la formazione di Design X, sostituendo il livello di assetto delle prestazioni della vecchia auto con un nuovo design “plaid” e aggiornando l’interno del SUV. I costi per la nuova variante di punta iniziano da £ 110.980, con le prime consegne che dovrebbero essere visualizzate nel Regno Unito il prossimo anno.
Il nuovo propulsore a quadri a tre motori di Tesla è stato istituito per il salone di design aggiornato ma, poiché i due veicoli condividono la stessa identica piattaforma fondamentale, scende direttamente nel design X. Ha una produzione di 1.006 CV-sufficiente per un 0-60 mph Tempo di soli 2,5 secondi e una velocità massima di 163 miglia all’ora. Allo stesso modo Tesla afferma che la nuova ammiraglia coprirà 340 miglia tra le accuse.

“Una fusione di Tesla? Che ne dici esattamente di uno con Volkswagen? ”

Accanto al nuovo propulsore, Tesla ha montato il design X con alcune modifiche cosmetiche, come un nuovo paraurti anteriore, un diffusore riprogettato e una cerchia in lega fresca da 22 pollici. Anche Tesla afferma che il design rivisto X è il SUV più aerodinamico attualmente in produzione, con un coefficiente di resistenza di soli 0,25 cd.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Le revisioni dell’azienda all’interno del design X sono molto più evidenti. Ci sono tonnellate di nuove tecnologie, tra cui un nuovo cluster di calibro digitale, un sistema di infotainment da 17 pollici e quattro pad di ricarica smartphone wireless. Anche i passeggeri dei sedili posteriori ottengono il proprio schermo montato nel tunnel centrale, su cui possono giocare ai videogiochi o guardare film.