Classe G Mercedes aggiornata 2017 catturata in tipo AMG
La famosa classe G di classe M Mercedes è fissata per un importante aggiornamento nel 2017, con alcune delle revisioni più considerevoli allo stalwart fuoristrada Boxy e utilitaristico considerando che è Introduzione nel 1979.
Affettuosamente compreso come il G-Wagen dai suoi fan, la nuova Classe G Mercedes è vista proprio qui in scatti spia che verificano che non abbraccerà un linguaggio di stile tutto nuovo. Invece, il tipo tradizionale e squadrato rimane intatto. I dettagli della vecchia scuola come la ruota di scorta sullo stivale, gli archi a ruote quadrati, nonché la striscia di plastica che corre la lunghezza delle auto e il camion che collega le maniglie delle porte sono ancora in posizione. I fan devoti e i clienti non volevano cambiare quel famoso look, quindi sono i miglioramenti sotto la pelle che sono molto più importanti.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• 4×4 migliori e SUV per ottenere ora
Dopo 37 anni di produzione e molti lifting, il mercato di riferimento della Classe G Mercedes si è spostato in modo significativo. Istituito congiuntamente con il produttore di automobili delle forze armate Steyr-Daimler-puch, ora è molto più un trattore del Chelsea che un appuntamento fisso sul campo di battaglia. La versione imminente deve affrontare quel passaggio quando viene svelato, con molta più attenzione al miglioramento delle prestazioni su strada, del comfort e della praticità.
15
Si è riferito che la nuova Classe G sarà una più ampia auto e camion di fino a 100 mm, grazie a una piattaforma fortemente rivista sotto la pelle. La larghezza aggiuntiva deve indicare una migliore gestione e stabilità, nonché i passeggeri vitali otterranno un po ‘di ulteriore area interna in una cabina rinnovata con nuove attrezzature. L’attuale area interna della Classe G attuale è un’indicazione del suo design invecchiato.