“Allontana HS2 in un corridoio di trasporto multi-veicolo con corsie per auto”
Ecco, l’arbitro ha preso la sua decisione, il gioco HS2 è finito, così come il momento di accettare questa strada ferroviaria magra-sarà costruita-sarà costruita A spese di £ 106 miliardi.
Non importa che l’arbitro (Boris Johnson) non sarà il primo ministro, così come potrebbe non essere nemmeno alla vita quando il lavoro mostro sarà completato a una spesa generale che non è evidenti supera la stima attuale; Credi più vicino a £ 150 miliardi- £ 200 miliardi, credo.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• Spiegate le zone d’aria pulite
Significativamente, nell’estremo settimana Bo Jo gli diede formalmente il suo discutibile cenno di approvazione, il cancelliere e l’ex segretario ai trasporti (chissà una cosa o due sulle ferrovie fregature!) È uscito con il suo compito al Tesoro di HM. Una dimissione arrabbiata e legata all’HS2 di Sajid Javid? Bene, il lavoro gonfio non può aver aiutato.
Chi piede le spese di £ 100- £ 200 miliardi per questa ferrovia, che non funzionerà nemmeno 24 ore su 24, 7 giorni su 7, non importa 365 giorni all’anno? Alla fine, è il pubblico in generale: tutti, dai dipendenti che pagano l’imposta sugli utili, la copertura assicurativa nazionale e l’IVA, per i pensionati che pagano le tasse angoscianti mentre prendono i loro redditi moderati.
Ironia della sorte, queste sono esattamente le stesse persone di sale della Terra che non saranno in grado di utilizzare i treni HS2 poiché le tariffe saranno quasi sicuramente esorbitamente alte. Certo, andranno bene per i tipi di attività e per i politici con generosi conti di costo (cioè i soldi degli altri), tuttavia la stragrande maggioranza degli inglesi non può pagare da £ 1 a £ 2 al miglio quando si è seduta o in piedi su un treno con HS stato. Soprattutto quando la spesa all-in per miglio per un conducente che viaggia da solo in auto da metà a grande e camion è di circa 50 pence per miglio-o, in alternativa, solo 10 pence per persona per miglio quando ci sono quattro passeggeri a bordo .
Pubblicità – L’articolo continua di seguito