Il nuovo Alfa Romeo Mito 2016 viene ottimizzato e molto più kit
L’Alfa Romeo Mito Supermini è stato aggiornato per il 2016, con una nuova struttura di rivestimento, alcuni aggiornamenti visivi, kit extra e una nuova scelta del motore. I cambiamenti di stile sono tutti impliciti per portare l’auto in linea con l’aspetto della famiglia Alfa, visto per la prima volta sul salone Giulia – proprio come il lifting per la Giulietta all’inizio di quest’anno.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Unirsi alla gamma è un motore diesel turbo JTDM-2 da 1,3 litri, che ora ha 94 CV ed emette 89 g/km di CO2.
• Il miglior superminis da acquistare ora
Una nuova griglia, dettagli più scuri sui fari, un nuovo paraurti posteriore e alcuni disegni di ruote in lega freschi danno all’esterno un aspetto più nitido, mentre all’interno c’è un nuovo rifiniture di sedi . C’è anche un nuovo colore, Alfa White e il logo Mito ora usa lo stesso carattere del badge Giulia.
5
La nuova gamma di rivestimenti ora passa dai modelli MITO entry-level a Super, Speciale e Veloce. L’attrezzatura standard ora include leghe da 16 pollici, dettagli cromati, aria condizionata, selettore della modalità di guida del DNA, radio DAB e un display touchscreen UConnect.
Il modello stesso ottiene il controllo della velocità di crociera, ruote da 17 pollici, lampade a nebbia, sedili in pelle in pelle, dettagli per interni in metallo, sensori di parcheggio, tappetini e un bracciolo centrale anteriore. Le auto Speciale con specifiche più elevate aggiungono leghe speciali, un nuovo volante e cuciture interne rosse. Troverai anche strumenti dall’aspetto più sportivo, sedili sportivi e finestre colorate, nonché alcuni dettagli dell’effetto in fibra di carbonio all’esterno.
L’auto di alto livello di ALFA è il velloce, che sostituisce il vecchio modello Quadrifoglio Verde come il portello caldo della gamma. Ottiene un motore a benzina turbo da 1,4 litri con 168 CV. Passa da 0 a 62 miglia all’ora in 7,3 secondi e il kit standard include cerchi in lega da 18 pollici, sospensioni sportive, freni più grandi e tubi di scarico gemelli. All’interno c’è Sat-Nav e un sistema di infotainment aggiornato, oltre a tutto il kit sportivo dello Speciale.
Cosa ne pensi della nuova Alfa Romeo Mito? Facci sapere di seguito …