Uncategorized

Volkswagen a distanza Volkswagen Amarok Black Edition Introdotto

Volkswagen ha introdotto un nuovo livello di allestimento Black Edition per il camioncino di Amarok. I costi iniziano da £ 35.790 (IVA esclusa) per il modello meno potente entry-level, salendo a £ 41.950 (IVA esclusa) per l’ammiraglia Amarok Aventura.
Le revisioni di stile per l’Amarok Black Edition includono una serie di speciali cerchi in lega da 20 pollici, un nuovo paraurti posteriore, nuovi passi laterali e una griglia del radiatore rielaborato-tutte completate in vernice nera. Anche la Volkswagen ha montato una barra di stile nera al letto di tonnellate di Amarok e una varietà di pannelli di sicurezza sottoscocca rivisti.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• I migliori camion di ritiro in vendita ora
All’interno, c’è un nuovo headliner nero, rivestimento in pelle Nappa, sedili anteriori regolabili elettricamente, un volante multifunzione rivestito in pelle, un sistema di infotainment da 6,5 ​​pollici con navigatore SAT e un inserto nera lucido decorativo montato montato sul cruscotto del pick-up .
Anche l’Amarok Black Edition presenta un’attrezzatura di sicurezza extra, inclusi sensori di parcheggio anteriori e posteriori, il sistema di stabilizzazione del rimorchio Volkswagen e un sistema di frenatura post-collisione automatica. Anche la Black Edition presenta specchi alare che piegano la potenza, tergicristalli automatici, nonché una coppia di nuove lampade a nebbia con funzione in curva.
Come il comune Amarok, la Black Edition è offerta con un diesel V6 da 3,0 litri turbo, offerto in due specifica di melodia. Il design entry-level crea 201bhp e 500 nm di coppia, mentre la versione molto più potente fornisce 254 CV e 580 nm di coppia. Entrambi i motori inviano la loro potenza a tutte e quattro le ruote per mezzo di un cambio automatico a otto velocità.
Cosa ne pensi della nuova Volkswagen Amarok Black Edition? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …