Uncategorized

Mini Countryman All4 Company Edition ha rivelato

Un nuovo connazionale di un nuovo connazionale è destinato a essere rivelato in poco più di un anno, con vendite a partire dall’inizio del 2017, ma il focus di Mini è ancora saldamente sul modello attuale. Per aumentare il suo appello con gli acquirenti di flotte, ha introdotto il piccolo connazionale Cooper D All4 Business, dotato di un elenco di attrezzature convenzionali sostanziali per meno che ordinare le singole opzioni, per mantenere bassi i rimborsi mensili.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Nuovo piccolo connazionale ha trovato i test
Al prezzo di £ 22.455 per l’acquisto definitivo (£ 1.400 molto più del modello di Cooper D All4 convenzionale) o da £ 199 al mese (in base a sei mesi di deposito e 35 pagamenti mensili) include a quattro ruote motrici e un 110 CV da 1,6 litri motore diesel a quattro cilindri che restituisce 60,1mpg e 123 g/km di CO2.
Il kit standard include leghe da 17 pollici, navigatore SAT, sensori di parcheggio dei veicoli, aria-limi e volante multifunzione a tre razze. I fari e i tergicristalli di auto, un pacchetto di stoccaggio e tappetini per pavimenti in velluto vengono anche lanciati. Chris Brownridge, il capo del Regno Unito di Mini ha dichiarato: “Il nuovo modello di All4 Company è stato specificamente sviluppato per soddisfare le esigenze delle aziende con alti valori residui e basse emissioni, pur fornendo anche qualcosa di divertente ed eccitante per i conducenti. Small è cresciuto in popolarità nel mercato della flotta del Regno Unito perché il lancio del portello a 5 porte dell’anno scorso, che ha aperto il marchio a nuovi clienti. ”
Guarda come potrebbe essere il prossimo piccolo connazionale qui.