Lexus Kinetic Seat è il sedile del veicolo di seta ragno del futuro
i sedili del veicolo non sono compresi per essere altrettanto emozionanti, tuttavia Lexus ha avuto una nuova idea che gli stati modificano totalmente i principi dello stile del veicolo. Oltre all’occupazione, così come questo ci sembra piuttosto interessante. Chiamato concetto di sedile cinetica, andrà sullo schermo come una funzione autonoma al prossimo Moto Show di Parigi, insieme al veicolo UX IDEA che il marchio ha già preso in giro.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Il sedile cinetico si sporge istantaneamente grazie alla sua struttura in metallo arancione brillante e piuttosto che a montare la normale varietà di cuscini in schiuma, Lexus ha drappeggiato il sedile cinetico in un motivo a ragno di fibre che ti hanno sospeso un po ‘come farebbe un’amaca. Il Web è versatile sufficiente per in forma la forma di chiunque si sieda al suo interno, oltre a diffondersi uniformemente le tonnellate per un miglioramento del comfort.
• Parigi Motor Show 2016: Anteprima
4
Invece di utilizzare tessuto, pelle, pelle artificiale o Alcantara, il rivestimento del sedile cinetico è realizzato con materiale di seta di ragno sintetico di nome Qmonos. Il business afferma che è sviluppato fermentando la proteina prima di girarla in seta. Non siamo altrettanto sicuri esattamente di come funziona, tuttavia il business dietro di esso, Spiber Inc, dichiara che fornisce notevole tenacia e assorbimento d’urto. Basta essere cauti anche per sederti a lungo: potresti scoprire un modello di ragno inciso nella schiena con il logo Lexus nel mezzo …
Lexus dichiara anche l’idea del sedile estremamente ergonomica, grazie a uno schienale creativo che percorre da un lato all’altro. Anche il cuscino del sedile si muove, consentendo all’automobilista di stabilizzare la testa molto più rapidamente – lo stesso metodo che farei quando cammini o jogging. L’idea del sedile cinetico Lexus verrà visualizzata al MOTORE DI PARIGI NEI FINEZIONE DI QUESTO MESE, così come riferemo quando ci siamo seduti al suo interno.
Dai un’occhiata alla nostra anteprima del Motor Show di Parigi qui …