Uncategorized

Addison Lee per lanciare i taxi a guida autonoma a Londra entro il 2021

Addison Lee ha formato una partnership tattica con lo sviluppatore di software autonomo Oxbotics in acquisto per ottenere taxi a guida autonoma sulla strada a Londra entro il 2021.
La compagnia di taxi vuole offrire una condivisione di marcia a prezzi accessibili ai passeggeri “attualmente sottoserviti dalle modalità di consegna guidate esistenti”, oltre a esplorare idee per navette aziendali, trasferimenti aeroportuali e servizi a base del campus.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Le due organizzazioni metteranno in comune le loro competenze, tecnologie e risorse con l’obiettivo di creare taxi autonomi sicuri ed ecologici in tre anni.
Il progetto creerà mappe digitali dettagliate di molto più di 250.000 miglia di strada nella capitale del Regno Unito, registrando la posizione di ogni marciapiede, cartello stradale, storico e semaforo.
• Auto senza conducente: tutto ciò che devi sapere sui veicoli autonomi
Andy Boland, CEO di Addison Lee Group, ha commentato: “Urban Delit cambierà oltre il riconoscimento nei prossimi 10 anni con l’introduzione di servizi a guida autonoma e intendiamo essere in prima linea in questo cambiamento recitando ora.
“La tecnologia autonoma detiene l’essenziale per numerose sfide che affrontiamo nei trasporti. Offrendo servizi di condivisione di cavalli, possiamo aiutare ad affrontare la congestione, lo spazio totalmente gratuito utilizzato per il parcheggio dei veicoli e migliorare la qualità dell’aria urbana attraverso veicoli a emissioni zero.
“Siamo felici di collaborare con un pioniere della tecnologia britannica e leader nella tecnologia automobilistica autonoma – Oxbotica – e insieme rivoluzioneremo il modo in cui le persone si aggirano in giro per le città”.
• Guida Suprema alla condivisione automobilistica, club automobilistici e condivisione di cavalcate
Graeme Smith, CEO di Oxbotica, ha aggiunto: “Ciò rappresenta un salto sostanziale verso il portare auto autonome nell’uso tradizionale per le strade di Londra e infine nelle città del Regno Unito e oltre.
“La nostra partnership con Addison Lee Group rappresenta un’altra pietra miliare per lo spiegamento commerciale dei nostri sistemi software di gestione autonoma e flotta integrati in complesse condizioni di consegna urbana. Insieme, stiamo facendo un passo importante nel fornire il futuro della mobilità. ”
Sei elettrizzato da un futuro autonomo? Facci sapere sapere i tuoi pensieri qui sotto …