Category

Le competenze linguistiche n. 1 preoccupazione per gli inglesi che guidano all’estero

non comprendere una lingua straniera è la più grande preoccupazione per gli inglesi che guidano all’estero, secondo un sondaggio della rottura europea RAC.
Si prevede che poco meno di sei milioni di automobilisti del Regno Unito porteranno i propri veicoli in Europa per le vacanze estive e il 56 % è esposto per avere riserve al riguardo e sentirsi ansiosi al volante.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Quasi la metà ha fornito non essere in grado di conversare nella lingua regionale se si rompessero come la loro principale preoccupazione mentre le donne erano più preoccupate di prendere il volante in un paese straniero.
• Auto per le vacanze e noleggio di camion: truffe, idee e esattamente come ottenere un affare eccellente
Oltre a non essere in grado di comunicare, inoltre un 42 % degli automobilisti ha menzionato la rottura o essere bloccati come autentiche preoccupazioni con cui si sono rispettati un quarto di disagio per il comportamento dei conducenti regionali.
Allo stesso modo, uno su cinque automobilisti ha dichiarato di non comprendere le indicazioni stradali straniere è stata la massima nella loro quotazione delle preoccupazioni nel continente, molti hanno basato questo sull’esperienza precedente.
14% Ammetti la guida dalla parte sbagliata della strada
Anche lo studio di ricerca ha scoperto coloro che hanno già guidato su strade europee, il 14 % ha ammesso di guidare dalla parte sbagliata con il sette per cento affermando che era fino a mezzo miglio prima che si rendessero conto.