Galleria: Jaguar Heritage Classics a Coventry MotoFest 2015
Il secondo Coventry Motofest annuale è andato via con il botto lo scorso fine settimana, in parte grazie alla vasta presenza sul patrimonio di Jaguar. Il marchio britannico ha celebrato il suo 80 ° anniversario all’evento, portando con sé alcuni dei suoi veicoli di produzione più preziosi e storici e corridori.
Il Motofest di Coventry è un evento abbastanza nuovo, oltre a vedere la città di Midlands fermarsi in una celebrazione gloriosamente rumorosa di tre giorni di qualsiasi automobile. La strada sonora della città è chiusa e si è trasformata in un circuito di strada, dove qualunque cosa dai tradizionali piloti di Le Mans, veicoli BTC e squadre di deriva mostrano i loro talenti in una nuvola di rumore e fumo di pneumatici.
27
Accanto alle attività in movimento nel motofest gratuito, gli schermi statici di una vasta gamma di motori tradizionali potrebbero essere scoperti punteggiati in tutta la città, oltre a nuovi design e festività musicali.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Jaguar ci ha invitato come parte delle sue celebrazioni per l’anniversario, oltre a fornirci un trattamento speciale nel tipo di rapido giro di cavalcatura nel suo naso lungo di tipo d del 1956, tra un numero di modelli di eredità inestimabili, il nuovo XE salone e auto a risposta rapida SSc di tipo F-Type.
Fai clic sulla galleria di immagini e sul link video sopra per vedere i dettagli della collezione di veicoli da molti milioni di sterline che si tratta della Ring-Road Coventry.