Uncategorized

Renault e Nissan verificano veicoli autonomi entro il 2020

Nissan completamente autonome e i veicoli Renault saranno sulle strade entro il 2020, secondo il responsabile della Renault Nissan Alliance Carlos Ghosn.
L’innovazione verrà visualizzata in tre passaggi, a partire dal 2016 quando i veicoli con la tecnologia di guida autonoma del traffico Web, mantenendo i veicoli che si muovono in corsia nel traffico in movimento lento, saranno offerti sia in Renaults che in Nissans.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Nel 2018, l’uso autonomo verrà ampliato per includere l’autostrada autonoma, che non solo manterrà i veicoli a muoversi in corsia a una velocità più elevata in autostrada, tuttavia consentirà allo stesso modo alle auto e al camion di modificare la corsia immediatamente se senza rischio Quindi dopo che l’automobilista ha attivato l’indicatore.
• Qualunque cosa tu abbia bisogno di capire sulle auto a guida autonoma
La guida autonoma sarà totale nel 2020 con City Autonomous Drive, con veicoli che si guidano per la città.
Veicoli a guida autonoma ancora molto più di un decennio di distanza
Tuttavia, Ghosn è stato rapido a distinguere tra veicoli di guida autonomi in cui un automobilista ha il controllo, così come veicoli a guida autonoma come Google Cars e Idea Truck in cui l’automobilista non ha input. “Dopo aver introdotto la nostra innovazione autonoma arriva auto senza conducente, tuttavia sono a lungo termine in dieci anni in più”, ha detto Ghosn.
Stava parlando al Motor Show di Ginevra in cui la Renault ha introdotto il suo crossover Kadjar e Nissan ha rivelato il suo concetto supermine ondeggiato. Tuttavia, Ghosn ha detto che Automobile ha rivelato che nessuno dei progetti tradizionali di Renault o Nissan trarrebbe beneficio dalla tecnologia automobilistica elettrica dell’Alleanza. “I veicoli elettrici devono essere creati come plug-in dall’inizio e lo stesso è lo stesso con ibridi plug-in”, ci ha detto. “Non abbiamo in programma di trasformare i veicoli con motore a combustione esistenti in veicoli elettrici”.
Ottieni molto più delle migliori notizie dal MOTORE GENEVA del 2015