Uncategorized

Alfa Romeo Mito Live

Questo è l’Alfa Romeo Mito Live, l’ultimo di una lunga serie di Alfas in edizione speciale.
Questo è limitato a 250 unità e presenta il sistema di appalto Pioneer, che consente agli utenti di connettersi alle app del proprio smartphone attraverso un touchscreen da sette pollici.
Il sistema si collega alla maggior parte degli smartphone attuali e consente all’utente di accedere a foto, video e musica, sfogliare Internet e utilizzare app come Google Maps durante la mossa.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Il Mito Live presenta anche uno stereo Bose appositamente sviluppato che include nove altoparlanti e un subwoofer.
Rivolto a 17-25 anni, l’Alfa Romeo Mito Live si trova nel gruppo assicurativo nove e sarà anche offerto con l’opzione di un’assicurazione telematica “Black Box” di Marmalade. Alfa afferma che ciò può ridurre i premi fino al 50 %.
Tuttavia, Alfa Romeo non ha aggiunto se il sistema di applicazione può essere inserito in modalità provvisoria per impedirne l’uso in movimento o un limite di volume per lo stereo, come il sistema Mykey di Ford, che può impedire ai conducenti alle prime armi di distrarsi inutilmente quando guida.
Il MITO Live è alimentato dal motore a benzina Twinair da 85 CV 875CC di ALFA che restituisce una media rivendicata di 67,3 mpg ed emette 98 g/km di CO2. Ciò significa che l’auto si qualifica per una tassa su strada e l’esenzione da zero da addebito di congestione di Londra.
Tutte le auto sono disponibili in Alfa Red e presentano tetto nero lucido a contrasto, tappi a specchio delle porte e maniglie delle porte. È anche incluso un set di leghe da 17 pollici.
I prezzi partono da £ 16.590, sebbene ALFA sostenga che l’auto sarà resa disponibile con “pacchetti di finanziamento competitivi all’acquisto di noleggio”. Questi partono dallo zero per cento, sebbene con un deposito del 45 % richiesto.