Uncategorized

Skodas per ottenere il sistema di avvertimento che si sbagliava

Skoda in forma i suoi veicoli con un nuovo sistema di avvertimento stabilito da Bosch che avvisa i conducenti che stanno andando il metodo sbagliato lungo una strada per il loro errore.
L’app di infotainment, che invia un avvertimento direttamente al display dell’auto, sarà offerta nel primo trimestre di quest’anno su esempi di Skoda Superb, Scala, Kamiq, Karoq e Kodiaq dotati di sistemi di infotainment di alto livello. Altri progetti sono previsti per essere inclusi prima della fine del 2021.

Cos’è BMW Idrive?

L’app – chiamata trafficata – legge il Place GPS dell’auto mentre entra o esce da un’autostrada e la confronta con la direzione del traffico web su quella specifica sezione di strada. Se questi due pezzi di informazioni si scontrano, un avviso lampeggiante apparirà sul display di infotainment.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Questo avvertimento è progettato per iniziare entro pochi secondi, avvisando il conducente il più presto possibile. Anche le persone in arrivo con l’app verranno avvisate dell’esistenza di un veicolo che va il metodo sbagliato, una funzione che dovrebbe essere offerta entro la fine dell’anno.
L’app legge i dati GPS dell’auto solo quando entra o uscirà da un’autostrada. Bosch è in trattative con altri produttori per lanciare il sistema su più auto.
Il sistema è stato offerto come app per smartphone in 25 paesi europei – incluso il Regno Unito – dal 2018, nonché sarà presto introdotto negli Stati Uniti e in Canada. Vede 2,5 milioni di individui attivi unici ogni mese, valutando 4,5 milioni di viaggi.
“Il nostro obiettivo è quello di mettere il sistema di avvertimento del conducente in ogni auto”, ha dichiarato il dott. Mathias Pillin, presidente della divisione di soluzioni di calcolo incrociato di Bosch. “Ogni morte, ogni lesione innescata da conducenti sbagliati è anche molti. Più veicoli collegati all’app di avvertimento con il driver di Bosch, il Web di sicurezza invisibile, più stretto. ”
Michal Vondra, Product Manager per la trafficata a Skoda, ha aggiunto: “L’aumento della sicurezza sulla strada è un obiettivo importante per Skoda. La nostra nuova app chiamata Trafficication con avvertimento con il conducente sbagliato ci offre un passo migliore per raggiungerlo. ”
Dai un’occhiata all’ultimo sulla prossima generazione Skoda Fabia …