Auto rivela e il vauxhall astra
da record era semplice. Guidare un piatto di base per la casa, senza sosta per 24 ore, stabilire una sospensione di record di velocità e verificare la durata, la velocità e il clima economico dell’auto.
Ma la verità della difficoltà è stata molto più scoraggiante di quanto sembri- come abbiamo scoperto quando siamo andati dietro le quinte e abbiamo preso parte al tentativo di Vauxhall di realizzare 12 mondiali e sei record di endurance nazionali con un britannico- Costruito Astra 2.0 CDTI.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• Competizione speciale: vincere il record di Vauxhall Astra
Come per qualsiasi tipo di tentativo record, stare con le linee guida è cruciale. Per le auto, le complessità delle politiche sono sbalorditive. non ricordare gli allegri giudici degli interruttori dei record di programmi televisivi tradizionali per bambini; Se si desidera assicurare i registri del reclamo nel mondo automobilistico, offri con gli enti di regolamentazione che controllano il motorsport. Su una scala mondiale, che indica la Federazione de l’Automobile (la FIA), così come nel Regno Unito è la Motor Sports Association (MSA).
La loro preoccupazione principale è garantire che i veicoli che stabilivano un record di produzione sono standard al 100 %, senza alcuna subdola modifica. Inoltre, è per questo che, un mese prima del tentativo record, siamo stati usati per ottenere l’accesso a un edificio bloccato nella fabbrica di porte di Ellesmere di Vauxhall nel Cheshire, insieme allo scrutatore di MSA Mike Harris. Mentre le luci si muovono, la vista di sei simili Red 163BHP 2.0 CDTI SRI a cinque porte Astras ci saluta. Mike descrive che gli sono piaciuti a essere costruiti, rispettando loro lungo la linea per 19 ore ciascuno, prima di pesarli e sigillarli.