Le indicazioni rosse in autostrada ora ora applicate da telecamere
indicazioni X in autostrada che indicano una corsia chiusa sono ora applicate dalle telecamere. La legislazione del Ministero degli Interni che è entrata in vigore il 10 giugno 2019 consente alle autostrade che l’Inghilterra di utilizzare le telecamere di emettere immediatamente avvisi di penalità fissi (FPNS) agli autisti che trascurano le indicazioni RED X sui gantrie autostradali.
Gli automobilisti catturati dalle telecamere riceveranno tre punti di rigore sulla patente di guida e dovranno affrontare una multa fino a £ 100.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• Che cos’è un’autostrada intelligente?
In base alle regole precedenti, gli autisti potevano essere emessi un FPN solo per ignorare un cartello rosso X se un agente di polizia li prendeva a farlo, il che è stato reso improbabile cadendo un numero di ufficiali del traffico stradale nel Regno Unito.
Nel tentativo di frenare il reato, Highways Inghilterra ha emesso molto più di 180.000 lettere di avviso agli autisti considerando che l’inizio del 2017. Ai sensi del nuovo sistema di applicazione della Cam, proprio come i reati di velocità in autostrada, le forze di polizia in cui si verifica la violazione di X X è quello che emette l’FPN.
Quando il passo è stato rivelato per la prima volta a maggio, Mike Wilson, ingegnere capo delle autostrade delle autostrade Inghilterra, afferma: “Le nostre autostrade sono già tra le più sicure del mondo, ma questo passo le renderà ancora più sicure.