Category

Sono stati annunciati nuovi finanziamenti per 3.550 Chargers Public EV

Nuovi finanziamenti per supportare l’installazione di circa 3.550 punti di carica dei veicoli elettrici pubblici nel corso dei prossimi due anni.
OfGem – il dipartimento governativo non ministeriale responsabile della regolazione dei mercati del gas ed elettricità del Regno Unito – finanzierà l’installazione di nuovi cablaggi nelle aree di servizio autostradali e le posizioni chiave del trunk per consentire la costruzione di 1.800 caricabatterie EV. Il regolatore supporterà anche l’installazione di 1.750 nuovi caricabatterie pubbliche in città.

Il governo investe altri £ 20 milioni in caricabatterie automobilistiche elettriche Kerbside

L’installazione di questi caricabatterie partecipa a un investimento di £ 300,5 milioni in 204 progetti netti zero in Inghilterra, Scozia e Galles, che mirano a sostenere il trasporto e il calore puliti. A sua volta, questo pacchetto fa parte di un investimento complessivo di energia pulita di £ 40 miliardi, più finanziamenti da cui dovrebbe essere rilasciato dopo il 2022.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

La ricerca di OFGEM suggerisce che il 36 % delle famiglie che non intende acquistare un’automobile elettrica viene rimandato dalla mancanza di punti di carica pubblica vicino alla loro casa. Si spera che l’investimento nei nuovi caricabatterie aiuti a prevenire l’ansia da range.
Rachel MacLean MP, ministro del futuro dei trasporti, ha affermato che l’investimento “migliorerebbe notevolmente la resilienza” della rete di ricarica EV del Regno Unito. Jonathan Brearley, amministratore delegato di Ofgem, ha aggiunto che avrebbe offerto ai conducenti “più opzioni di ricarica per viaggi più lunghi”.
La notizia arriva a un altro annuncio del Dipartimento per le imprese, l’energia e la strategia industriale (BEIS) di un investimento di £ 166,5 milioni in tecnologia verde.
Il programma, che dovrebbe creare 60.000 posti di lavoro, include un investimento di £ 60 milioni nella produzione di idrogeno, che BEIS può essere utilizzato per alimentare il trasporto, tra le altre cose.
Il ministro dell’Energia Anne -Marie Trevelyan ha affermato che lo schema “incoraggerà il rapido sviluppo delle tecnologie di cui abbiamo bisogno per regnare nelle nostre emissioni e transizione verso un’economia verde, che riduce i costi per le imprese, aumenta gli investimenti e crea posti di lavoro”.
Dai un’occhiata alle migliori automobili elettriche da acquistare ora …