Uncategorized

I diesel caldi sul metodo per il sedile, con un nuovo crossover fissato per il sedile del 2016

, potrebbero utilizzare i motori diesel caldi dei suoi marchi di fratelli Volkswagen Group nei suoi modelli futuri, con la rapida varietà Cupra che è una probabile nave per loro.
Il responsabile del sedile Jurgen Stackmann ha detto a Auto Reveal che un rapido design diesel potrebbe unirsi alla gamma Leon, tuttavia che richiederebbe di avere un senso monetario.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

“Credo che si tratti di un’estensione naturale [della gamma Cupra], la più grande difficoltà del diesel è stata davvero Euro6, in termini di costi effettivi che si sono impegnati”, ha spiegato.
“Posso dirtelo, un diesel performance funziona molto bene in un Cupra. Ne abbiamo uno, è adorabile, tuttavia l’intero problema sta dando senso al business per quell’idea. È una macchina fantastica e sarebbe un’estensione perfetta “.
• Concetto SUV sedile 20v20: dettagli completi
Ma mentre il diesel performance potrebbe non impilarsi per il posto nel Leon, Stackmann era desideroso di sottolineare che potrebbe funzionare molto meglio nel primo crossover dell’azienda, che vedremo l’anno prossimo. “Potrebbe davvero essere un grande concetto più nel crossover. Intuitivamente per me, questo avrebbe davvero senso – un diesel performance nel crossover. ”
Questo primo crossover dovrebbe essere il design di medie dimensioni basato sulla piattaforma Leon. Nel 2017 arriverà un crossover di dimensioni più piccole ibiza, con il SUV più grande che dovrebbe rispettare nel 2018.
Stackmann ha spiegato che il primo di questi crossover avrebbe fatto il suo debutto al Motor Show di Ginevra 2016. “L’anno prossimo, esatto stesso, lo stesso tempo presenteremo il nostro SUV compatto e sarà offerto dal prossimo anno”, ci ha detto Stackmann.
“Un piano per il 2017 è un altro veicolo in quella direzione, così come crediamo che quando abbiamo spostato il marchio e l’avremo aperto a più clienti saremo preparati per un veicolo che è in realtà, in qualche modo fuori quello chiaramente sarebbe l’enorme veicolo per il marchio del sedile. ”
Ora ho verificato di più sull’idea del SUV del sedile esposto quest’anno.