Uncategorized

Subaru BRZ preparata con nuove sospensioni e parti del motore per il 2017

Subaru ha esposto una coupé BRZ restyling per il 2017, imballando un nuovo look, nuova tecnologia interna, aggiornamenti del motore e modifiche alle sospensioni e una nuova configurazione di guida di guida Per i conducenti di binari.
Nella parte anteriore il nuovo Subaru Brz ottiene un paraurti anteriore rivisto, rendendo il veicolo un po ‘più basso e più ampio. I fari a LED Full-LED superano il viso rinfrescato, tuttavia non è un restyling così enorme come quello che arriva sulla macchina per fratelli della BRZ, la Toyota GT86.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Veicoli sportivi migliori 2016
Intorno alla parte posteriore i fanali posteriori ricevono una riprogettazione minore con una diversa firma della luce, così come c’è una nuova ala posteriore sul coperchio del stivale. Anche dieci cerchi in lega di raggi fanno parte della riprogettazione.
All’interno, proprio come la GT86 restyling, il nuovo BRZ ottiene uno schermo di funzione mutil LCD da 4,2 pollici incorporato nel cruscotto, introducendo un metro di forza G, un timer lap e una manciata di altri eleganti strumenti di benchmarking. Il volante è stato ridotto e riprogettato, così come Subaru ha completato la cabina in Alcantara di alta qualità di alta qualità e pelle.
Accanto ai cambiamenti cosmetici, anche la nuova BRZ beneficia della trasmissione e delle revisioni del telaio. Sotto il cofano, il piatto da 2,0 litri quattro ottiene nuovi blocchi di cilindri, un nuovo albero a camme e bracci a bilanciere più leggeri.
7

Gli aggiornamenti del motore non sono un aggiornamento di potenza: la BRZ crea ancora 197 CV, così come Subaru ci dice che le modifiche sono molto di più sul perfezionamento dell’esperienza di guida e del consumo di carburante.
Arrotondando le modifiche vengono riprogettati gli ammortizzatori, modificati per ridurre al minimo il rotolo del corpo e le vibrazioni di smorzamento, una nuova modalità “traccia” sul selettore VDC, una nuova configurazione di aiuto per la collina, oltre a nuovi airbag.
La BRZ rivista sarà in vendita nella primavera del 2017, così come mentre Subaru non ha verificato i prezzi, il nuovo design sarà offerto solo nella linea di trim Lux SE Lux, che attualmente ha un prezzo di £ 23.995 con un cambio di manuale.
Leggi la nostra valutazione della Subaru BRZ qui.