Category

SKODA CITIGO ASSELIFT ADAGNO da £ 8.635

Skoda ha rivelato che Citigo aggiornato avrà un prezzo da £ 8.635. È stato esposto al Motor Show di Ginevra a marzo con un leggero ripensamento in stile front-end più piccole modifiche nella cabina.
Nella parte anteriore, il veicolo della città di Skoda ottiene un accordo armeggiato con un nuovo cofano piegato più una griglia del radiatore sempre un po ‘rivisto. Il paraurti anteriore dell’auto presenta uno sfiato d’aria più ampio che si estende da un angolo all’altro, con nuove lampade a nebbia rettangolare incorporate al suo interno.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• I migliori veicoli della città da acquistare nel 2017
I fari ora funzionano le luci di marcia a LED diurne, mentre le lampade a nebbia con tracciamento angolare rendono l’elenco delle scelte.
Altrove, le luci di coda colorate sono ora nelle scelte che elencano per i modelli CitiGo di fascia media, insieme a specchi a ala in bianco o nero contrastanti e pannelli del tetto. Un nuovo set di cerchi in lega da 15 pollici e una nuova tonalità di vernice ecologica completa i cambiamenti in stile esterno.
6

La nuova varietà Citigo comprende quattro livelli di allestimento: S, SE, SE L e Monte Carlo. I design entry-level ottengono raccordi ISOFIX nella parte posteriore e nelle porte USB. SE Designs (£ 9.635) Spese un extra di £ 1.000, tuttavia aggiungi leghe da 14 pollici, luci di marcia diurne a LED, aria-con-con, uno schermo a colori e un sistema di rumore a sei altoparlanti. Passa tanto quanto SE L (£ 10.280) e ci sono cerchi in lega da 15 pollici, un volante multifunzione in pelle, sensori di parcheggio posteriori, sedili anteriori riscaldati e specchietti per porte riscaldate elettricamente regolabili. Top Spec Spec Monte Carlo Designs (£ 11.170) Funzione in leghe nera da 15-inhc, sospensioni inferiori 15 mm, sedili sportivi e console del centro rosso.
Nella cabina viene scoperta una dashboard in qualche modo riorganizzata e la configurazione del quadrante, nonché su auto ad alta specifica, ora appare un trattino bicolore.
A Skoda piace pubblicizzare le sue caratteristiche “semplicemente intelligenti”, così come il lifting di Citigo ne guadagna una nuova: un ombrello è tenuto sotto il sedile del viaggiatore.
Appaiono sistemi radio blu di nuova generazione e di design swing: quest’ultimo guadagna un display a colori, sei altoparlanti più connettività Bluetooth per iOS e smartphone Android.
I motori rimangono esattamente gli stessi con due scelte a benzina a tre cilindri da 1,0 litri, una con 59 CV e l’altra con 74 CV. Un’esposizione completa prenderà la posizione al Motor Show di Ginevra il prossimo mese, in cui Skoda esporrà anche le variazioni di Scout e Sportline del suo nuovo SUV Kodiaq, oltre alla più potente Octavia di sempre.

Skoda Citigo, sedile MII o Volkswagen Up – Quale compreresti? Facciamo capire nei commenti.