Uncategorized

I SUV sono le auto più vendute in Europa per la prima volta

abbiamo capito per molto tempo che i 4×4 stanno ottenendo molto di più e molto più popolari, tuttavia ora è ufficiale: i modelli più venduti In Europa sono SUV, secondo i dati degli analisti automobilistici Jato Dynamics.
La sezione ha superato le precedenti auto di spicco e tipi di camion in Europa l’anno scorso (berline e superminis), afferrando il 22,5 per cento del mercato generale. In confronto, piccole auto come la Ford Fiesta avevano una quota di poco meno del 22 percento.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Le auto più vendute del Regno Unito del 2015
Piccoli SUV, come la Nissan Juke, sono attribuiti a sostenere il boom della popolarità del segmento SUV, con registrazioni in aumento del 38 % su base annua a 1,2 milioni. Tuttavia, anche i SUV di medie dimensioni e grandi hanno visto la crescita su tutta la linea, rispettivamente del 42 % e del 27 %.
Il Portogallo è stato preso da SUV nel 2015, registrando quasi il 50 % molto più registrazioni rispetto al 2014, mentre il Regno Unito ha visto un salto del 24 % nello stesso periodo. Il Renault Captur era il piccolo SUV più venduto, con Nissan Qashqai, Volvo XC60 e BMW X5 in cima alle sezioni compatte, di medie dimensioni e di grandi dimensioni.
In confronto, gli MPV e i grandi saloni hanno subito il maggior numero di perdite in Europa, con la prima caduta di poco meno dell’1 % e il secondo che diminuisce dello 0,05 per cento a soli 0,67 per cento del mercato.
Sei un fan dei SUV e 4×4? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …