Uncategorized

I droni e gli e-scooter che devono essere testati dal governo nelle principali soluzioni di consegna futuristica

devono essere testate nelle città del Regno Unito, in base a nuovi piani rivelati dal governo.
Il Dipartimento per la consegna – insieme al Dipartimento per le imprese, l’energia e la strategia industriale – sta investendo £ 90 milioni in tre nuove zone di consegna future, dove i professionisti possono lavorare con organismi regionali – come consigli, ospedali, aeroporti e università – a Condurre test nel mondo reale di nuove soluzioni di consegna.

Piano di bilancio autunnale 2021: Duty Duty Frozen

Le tre nuove zone devono essere istituite a Portsmouth e Southampton, l’autorità integrata dell’Inghilterra occidentale, nonché Derby e Nottingham. Una zona di consegna in futuro esiste già nelle Midlands occidentali.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Una delle soluzioni di consegna da testare nelle nuove zone sono i droni, che verranno utilizzati per portare forniture mediche dall’Isola di Wight agli ospedali di Portsmouth e Southampton. Il concetto è che questa sarà la congestione semplicità riducendo l’utilizzo di strade e traghetti.
Gli scooter elettrici – allo stesso modo intesi come scooter elettronici o PLEV (veicoli elettrici a luce personale) – devono anche essere esaminati per assicurarsi che siano privi di rischi per l’utilizzo sulle strade del Regno Unito. Devono essere prese in considerazione richieste come le restrizioni di età, i requisiti del veicolo e la copertura assicurativa. Anche i test penseranno se le autorità regionali richiederebbero di essere fornite poteri per gestire l’effetto degli e-scooter sugli spazi pubblici, in particolare per quanto riguarda il punto in cui sono parcheggiate.
La notizia arriva quando il governo annuncia una consulenza per rendere la consegna “più semplice, più intelligente e più verde” come parte del futuro della revisione normativa. Questo penserà esattamente a come si possono prendere le modifiche alle decisioni di viaggio, nonché se le persone potrebbero camminare, andare in bicicletta, prendere l’autobus o utilizzare uno scooter invece di guidare.
Grant Shapps, segretario di Specifica per il trasporto, ha dichiarato: “Siamo sulla cuspide di una rivoluzione della consegna. Le tecnologie emergenti stanno strappando il libro delle regole e alterando il metodo le persone e i prodotti si muovono per sempre.
“Il nostro rivoluzionario futuro di consegna del programma segna la più grande valutazione della consegna delle legislazioni in una generazione e pavierà il metodo per la nuova innovazione interessante da testare, cementando l’ambientazione del Regno Unito come innovatore leader mondiale.
“Questa valutazione garantirà che comprendiamo i potenziali effetti di un’ampia varietà di nuove modalità di consegna come gli e-scooter, aiutando a notificare correttamente qualsiasi tipo di decisioni sulla legalizzazione. Finanziamento di queste nuove zone in tutto il paese ci aiuterà anche a testare in modo sicuro metodi ingegnosi per spostarsi, producendo un sistema di consegna futuro più verde per tutti noi. ”

Credi che l’utilizzo di droni e scooter elettrici aiuteranno? Facci capire i tuoi pensieri nei commenti qui sotto …