Uncategorized

Rapporto sui problemi del governo per combattere False Whiplash dichiara

Il comitato per il trasferimento ha pubblicato un nuovo rapporto su infortuni fraudolenti di colpo di frusta, con suggerimenti su come fermare i premi assicurativi in ​​aumento collegati a reclami fabbricati o esagerati.
Secondo il rapporto, gli sviluppi comuni di attività fraudolente includevano incidenti intenzionalmente messi in scena per presentare un reclamo, dichiara per passeggeri inesistenti, sintomi esagerati o impatto di una lesione autentica e lesioni completamente fabbricate.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Uno dei principali suggerimenti del comitato era che le persone che dichiarano un infortunio al colpo di frusta dovrebbero essere necessarie per presentare prove sotto forma di un rapporto medico. Il comitato è stato “sorpreso” di sapere che questo non è attualmente il caso e che in alcuni casi gli assicuratori pagheranno i richiedenti quando non hanno ricevuto un rapporto medico.
Il comitato ha anche sostenuto un sistema di accreditamento per garantire che anche i medici che verificano le lesioni dei richiedenti siano legittimi.
Secondo il comitato, il miglioramento delle dichiarazioni di Whaplash fraudolento ha aumentato i premi assicurativi negli ultimi anni. Il rapporto ha stimato che ovunque dallo 0,1% al 60% delle dichiarazioni di frusta fossero fraudolente.
Louise Ellman, un deputato laburista per il Liverpool Riverside e il presidente del comitato, ha sottolineato che nonostante le frodi diffuse, esistono genuine lesioni da frusta e coloro che soffrono di lesioni non dovrebbero essere emarginati.
“Molte dichiarano sono autentiche e si riferiscono a lesioni reali che possono colpire le persone per mesi o anni”, ha detto Ellman. “I richiedenti autentici non dovrebbero essere demonizzati semplicemente perché le loro condizioni non possono essere scelte su una scansione.”
Il rapporto ha inoltre aumentato le preoccupazioni riguardo a una proposta del governo di cambiare il colpo di frusta dichiara tra £ 1.000 e £ 5.000 alla piccola corte di dichiara. Il comitato ritiene che potrebbe essere difficile per la persona media contestare un reclamo contro gli avvocati della compagnia assicurativa. Inoltre, rileva che le prove di esperti non sono generalmente presentate in piccole dichiarano in tribunale.
Commentando le ultime scoperte, Simon Douglas, direttore di AA Insurance, ha dichiarato: “Non c’è dubbio che dichiarare le lesioni fraudolente ed esagerate che dichiarano di aver gonfiato i premi e hanno offuscato la credibilità delle professioni legali e assicurative”.
Ellman aveva specificato nel rapporto che: “Il governo ha dichiarato che il Regno Unito è la” capitale del whiplash del mondo “, ma senza dati affidabili sugli incidenti stradali non possiamo dire se tale affermazione sia vera o no”.

Douglas, tuttavia, ha osservato che: “Che sia vero o no, la Gran Bretagna ha guadagnato la vergognosa credibilità di essere la” capitale del colpo di frusta d’Europa “.”