Category

BMW M4 coupé e cabriolet spied

Questi sono i migliori scatti della BMW M4 attesa con la forma di coupé e cabriolet. Entrambi i design sono stati scattati dai nostri fotografi di spionaggio mentre sono stati sottoposti a test in Europa.
• Notizie e recensioni BMW
Il concetto BMW M4 debutterà alla fine di questa settimana a Pebble Beach Concours d’Elegance, ma questi colpi di spia ci danno le nostre migliori indicazioni su ciò che possiamo aspettarci quando l’auto sarà in vendita la prossima estate.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Nonostante il travestimento, puoi vedere sia i disegni coupé che cabriolet presentano segnali di design della divisione BMW M. Nella parte anteriore, tre assunzioni separate a bassa aria sostituiscono la griglia a bocca larga della serie 4 e il bonnet-bulge è visibile. Freni più grandi e un corpo più aggressivo e aerodinamicamente progettato, con dettagli M4, segnano questi veicoli contro la serie 4 standard. I quad-scusti centrali eliminano eventuali dubbi su cosa siano questi veicoli.
La coupé M4 dall’aspetto snello presenta una linea di tetto inclinata, dandogli l’aspetto da affrontare l’Audi Rs5 negli showroom. Il profilo del cabriolet più pesante è leggermente diverso dalla coupé, poiché lo stivale deve essere abbastanza grande da ospitare il hardtop pieghevole, mentre la linea del tetto non è altrettanto elegante.
Verrà anche utilizzato un tetto in fibra di carbonio sulla coupé, che la BMW ha tentato di nascondersi con l’involucro in vinile mimetico. Aiuterà a ridurre il peso e il centro di gravità dell’auto, che produrrà la maneggevolezza. Altri dettagli M4 coupé includono un bootlid rimodellato.
La nuova BMW M3 e M4 elimineranno il V8 da 4,0 litri utilizzato per alimentare il modello attuale e adottare un nuovo motore a due cilindri da 3,0 litri. La BMW è stata a battuta stretta per le cifre delle prestazioni, ma gli addetti ai lavori suggeriscono che sono previsti circa 450 CV-un aumento di 30 CV rispetto al V8 da 4,0 litri nell’auto attuale.
Dopo aver debuttato a Pebble Beach, sia il salone M4 che M3 debutteranno al Detroit Motor Show di gennaio del prossimo anno. Entrambi i veicoli saranno in vendita qui all’inizio dell’estate, mentre dovremo aspettare un po ‘più a lungo per arrivare la decappottabile M4.