Uncategorized

Idea Audi H-Tron Quattro a propulsione idrogeno

Questo è il concetto di Audi H-Tron Quattro, un veicolo di idea alimentato da idrogeno che è stato esposto al Detroit Motor Show 2016.
Si basa sul Q6 E-Tron che abbiamo visto al Motor Show di Francoforte dell’anno scorso, oltre a una cella a combustibile idrogeno da 110 kW con altri 100 kW offerti temporaneamente anche da una batteria. Utilizza circa un chilogrammo di idrogeno per 100 km (62 miglia), così come ci vogliono circa quattro minuti per riempire, nello stesso identico metodo che faresti con una benzina o una macchina diesel. La varietà è di 373 miglia – considerevolmente molto più di numerose auto completamente elettriche.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Il sistema crea l’equivalente di 308 CV e 550 Nm di coppia, quindi l’H-tron Quattro può passare da 0 a 62 miglia all’ora in meno di sette secondi e su una velocità massima di 124 miglia all’ora.
16

Questa nuova idea non solo mette in mostra un sistema di idrogeno, ma è anche autonoma: con una videocamera, il radar, lo scanner laser di recente stabilito e i sensori ad ultrasuoni, oltre al più nuovo computer “ZFAS” di Audi per agire come cervello dell’auto.
Ciò implica che può guidare se stesso fino a circa 40 miglia all’ora, oltre a lasciare che gli autisti si toglievano le mani dalla ruota sull’autostrada in brevi scoppi. Può anche parcheggiare da solo, oltre a navigare automaticamente in ingressi Web.
16

La tecnologia incluse sul veicolo suggerisce ciò che vedremo nell’Audi A8 di prossima generazione nel 2017, con guida pilotata e sistemi di parcheggio automobilistici in posizione che assicurano che il veicolo possa tenere il passo quando la guida autonoma è molto più mainstream.
L’interno potrebbe fornirci una sbirciatina della nuova A8, con una nuova versione della cabina di pilotaggio online di Audi con un grande schermo OLED arrotondato nella posizione dei quadranti, un volante sensibile al tocco, sulla connettività Internet e in stile tablet Schermati per passeggeri posteriori.
Ottieni tutti i più recenti da Detroit Motor Show 2016 qui …