Uncategorized

Nissan London Cab Style Authorized

Nissan è destinato a svelare il suo nuovo taxi nero per Londra dopo aver firmato lo stile finale all’inizio di questa settimana.
Auto Reveal ha ottenuto un’anteprima di una versione precedente dell’auto – che si basa sulla cabina NV200 di New York – tuttavia si ritiene che la nuova versione sembrerà molto più istantaneamente come un taxi
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

“Lo guarderai così come” che è un taxi di Londra “, tuttavia quello che non volevamo è un auto e un camion che sembra essere stato eseguito negli anni ’50”, ha dichiarato il vicepresidente esecutivo di Nissan e in tutto il mondo Manager di pianificazione del prodotto Andy Palmer.
“Londra ha bisogno di qualcosa di iconico. [Il sindaco di Londra] Boris Johnson ha dichiarato di dover evocare un’immagine di un cappello da bocce, così come credo che lo faccia.”
Il taxi è stato istituito con input di London Cabbies, nonché sarà fornito inizialmente con un motore diesel, con energia elettrica che è conforme a dopo.
Palmer ammette che portare i tassisti in un taxi elettrico potrebbe essere una battaglia, tuttavia ha insistito: “I costi di gestione sono una frazione del diesel, così come funzionerà finché puoi ottenere caricabatterie rapidi nei posti migliori”.
Ed è sicuro che il taxi aiuterà le percezioni di modifica sui veicoli elettrici: “Se vuoi portare qualche milione di persone in un veicolo elettrico e vedere di cosa è capace, questo è un metodo efficiente per farlo”.